Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus ! (Letto 3261 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Buonasera al momento della consegna della Octavia è stato creato account utente principale sotto password al momento accensione auto!! Anche nel virtual cockpit compariva il nome account. Non richiedeva la password se si riaccedeva in tempi brevi che non ho stimato in minuti. Dopo gli aggiornamenti in Skoda non risulto più come utente principale. Ho rimpostato come opzione utente principale ma spegnendo l'auto oggi non risulta nuovamente l'utente principale e sostanzialmente accedo senza password. Ho dimenticato qualche passaggio per tornare nella condizione precedente?  Grazie!

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 1
Ciao, non saprei che dirti ma a dire del conce, gli utenti li devono creare loro, facci un passaggio e farti aiutare penso che sia la cosa migliore

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 2
Prova a tenere vicine le due chiavi... magari devi rifare qualche passaggio...  se ancora non hai risolto

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 3
Buongiorno. L'utente principale mi è stato creato da loro in concessionaria. Sostanzialmente è ancora presente ma risulta se cosi si può definire secondario....

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 4
L'utente principale mi è stato creato da loro in concessionaria.
Questa creazione utente è una cosa automatica che loro fanno alla consegna oppure va fatta una richiesta specifica?

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 5
Alla consegna ti seguono per la procedura.

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 6
Questa creazione utente è una cosa automatica che loro fanno alla consegna oppure va fatta una richiesta specifica?
Nel mio caso posso dire che è stata quasi l'unica cosa fatta  da loro....Non si sono sforzati molto vista tutta le tecnologia presente...

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 7
Dopo 24 h ho riaperto la macchina e ho trovato il profilo principale correttamente impostato. Evidentemente nel primo tentativo avevo sbagliato qualcosa.

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 8
Questa creazione utente è una cosa automatica che loro fanno alla consegna oppure va fatta una richiesta specifica?
Se vuoi attivare apertura/chiusura del veicolo tramite App My Skoda (dal cellulare) devi chiede attivazione in concessionaria (qualche firma e copia patente di guida)  ;)

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 9
Buonasera a tutti. Ho notato questi aggiornamenti già da diverse settimane ma non ho mai avviato la procedura. Cosa riguardano esattamente? Se la connessione è buona che tempistica và più o meno? La connessione è quella della sim del mezzo? Sapete che gestore telefonico usufruiscono per la connessione? Grazie!!

 

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 10
Ciao, sono aggiornamenti di sistema..
Il gestore non saprei dirti... a me non hanno cambiato nulla .. xo mi hanno consigliato di farli..

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 11
Se hai la eSIM integrata il gestore dovrebbe essere Cubic Telecom


Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 13
Aggiornamento eseguito in pochi minuti mentre aspiravo il tappetino guida. Andato a buon fine. Non noto differenze da prima...

Re:Utente principale su nuova Octavia navigatore Columbus !

Risposta n. 14
Due sere fà mi era impossibile usufruire della funzione utente principale. Dopo un'attesa di un 10 secondi dalla ricerca mi diceva che era possibile usufruire solo come ospite. Aggiornamenti dei sistemi ho letto sui gruppi Fb. Anche a Voi?