Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione (Letto 4466 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione

Risposta n. 30
anch'io cercavo il garage... ma per la moto e relativa "mezza officina"!!! l'auto al massimo ha un posto scoperto davanti al portone...

Re:Presentazione

Risposta n. 31
Garage e box a parte........ comincia il conto alla rovescia per l'arrivo della mia nuova auto: Skoda Rapid Spaceback 1.6 TDI 90 CV Executive, bianco luna.

-60 (circa)

(rock)

Re:Presentazione

Risposta n. 32
Congratulazioni everglade!
Sarai al settimo cielo e carico di entusiasmo!
(drinking)

Re:Presentazione

Risposta n. 33
Grandissimo!!! Immagino già l'ansia!!!  ;D il tempo che non passa mai...  (schiaffo)
(applausi)
a me dovrebbero consegnare le chiavi (quindi l'auto) lunedì e già non sto più nella pelle!!!!!  (ugliys)

Re:Presentazione

Risposta n. 34
Ansia ancora no...penso che l'ultima settimana sarà lunghissima però!
Metterò qualche foto appena arriva, nel frattempo sfoglierò istericamente la brochure  (sbav)

Re:Presentazione

Risposta n. 35
(quoto) in effetti io sono già nell'ultima settimana... (crazy)
la brochure ormai l'ho consumata. così pure il visualizzatore 360° sul sito Skoda...
hai mai provato a dire a qualcuno che auto hai preso?? io mi diverto troppo a vedere le facce!!!
già alla parola Skoda in molti sembrano cadere dalle nubi, poi pensano alla Felicia(schiaffo) o alla Fabia... ???quando gli dici Rapid :o li vedi persi(crazy), se poi aggiungi Spaceback... (ugliys)
a volte per riportarli ad una condizione umana dico che assomiglia alla Audi A3 a 5 porte...:-X:o (dopo di che molti si calmano...)

Re:Presentazione

Risposta n. 36
Haha, no non l'ho ancora detto troppo in giro, voglio fare una sorpresa.
Cmq questa storia dell'attesa mi sembra di fare discorsi tipo neo-mamma....

 

Re:Presentazione

Risposta n. 37
Come quando io ho acquistato l'octavia e dovevo ancora ritirarla,qui al lavoro mi dicevano...si quella piccola!...booo!

Re:Presentazione

Risposta n. 38
beh, da un certo punto di vista... la differenza più grande è che il concessionario difficilmente ti chiamerà a mezzanotte per dirti che l'auto è pronta per il ritiro (come fece la mia prima figlia) o ti da solo 30 minuti di tempo per ritirarla (come ha fatto la mia seconda figlia) :))(rofl)

l'Octavia quella piccola? ??? la scambiavano per la Citygo?

Re:Presentazione

Risposta n. 39
...poi me lo vedo il concessionario che mi dice "spinga!"...:o

Re:Presentazione

Risposta n. 40
avesse l'accensione a pulsante... potresti anche sentirlo dire!!! ;D

Re:Presentazione

Risposta n. 41
Questa è buona!

Re:Presentazione

Risposta n. 42
Bella scelta everglade ..la mia G-TEC è bianco luna con il tettone panoramicone ...fa tutto un altro effetto.
Quindi buona attesa ...ti capisco la mia è in produzione questa settimana ...praticamente sto aspettando le contrazioni.  ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 43

Bella scelta everglade ..la mia G-TEC è bianco luna con il tettone panoramicone ...fa tutto un altro effetto.
Quindi buona attesa ...ti capisco la mia è in produzione questa settimana ...praticamente sto aspettando le contrazioni.  ;)

Come ti invidio il tetto in vetro!

Re:Presentazione

Risposta n. 44
Bello il tetto in vetro!