Passa al contenuto principale

Topic: Superb III Wagon - Tempi di consegna (Letto 11216 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb III Wagon - Tempi di consegna

Ho ordinato a metà ottobre l'auto in Germania, dove lavoro. Qui la pronta consegna praticamente non esiste, per cui c'è sempre da attendere.
Inizialmente la consegna era prevista a gennaio, come da contratto (data non vincolante, a quanto pare).
Prima delle vacanze natalizie, il concessionario (ufficiale Skoda) mi fa gentilmente sapere che la consegna sarebbe slittata addirittura a maggio 2016. Non potendo aspettare così tanto, mandatolo gentilmente a quel paese gli ho fatto modificare l'ordine per avere l'auto a febbraio.
Onestamente, devo dire, gli extra sono stati a costo zero per me.
Per curiosità, quali sono i tempi reali di consegna in Italia? Quanto avete dovuto aspettare?

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 1
Da quel che so, parlando sia con un amico che l'ha ordinata, sia con un concessionario uffficiale a modena, i tempi sono sui 120gg/150gg a seconda di allestimento e optional.
Un mio amico del forum l'ha ordinata se non ricordo male a novembre e la consegna per fine febbraio/meta marzo.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 2
Da quel che so, parlando sia con un amico che l'ha ordinata, sia con un concessionario uffficiale a modena, i tempi sono sui 120gg/150gg a seconda di allestimento e optional.
Un mio amico del forum l'ha ordinata se non ricordo male a novembre e la consegna per fine febbraio/meta marzo.

Quindi in linea con i tempi tedeschi, grazie per l'info.
La cosa che mi ha fatto incavolare è che alla firma mi sono stati assicurati dei tempi poi, di fatto, raddoppiati.
Speriamo bene che non cambino ancora!  

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 3
Mamma mia! Perché così tanto tempo x avere una Superb??

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 4
60 gg per la mia Superb wagon

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 5
@Pa76 seconda o terza serie?


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 7
 Terza serie o ultima  :)
Ordinata a fine Settembre consegnata a fine Novembre, versione wagon.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 8
@radu
@baldas78

Questo va in superb 3 non in fabia 3..... Hahahahah

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 9
 (schiaffo) colpa mia :) sposto subito, grazie (good)


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 11
Già, sembra che i tempi siano quelli, salvo eccezioni.
Ho visto un (bel) pò di foto tue, ma non tutte...SEMBRANO NON FINIRE MAI!  (doh)  (lmao)
Belle le foto, non solo per i soggetti (tranne quelle dove compari tu  :)) ), ma anche per come le hai studiate... Immagino che molte di quelle siano state fatte nella Foresta Nera... Davvero dei bei posti, in Germania... Peccato che, spesso, i tedeschi siano tendenzialmente (ciò non vuol dire che lo siano sempre e che lo siano tutti) razzisti, in particolare con noi italiani...

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 12
Già, sembra che i tempi siano quelli, salvo eccezioni.
Ho visto un (bel) pò di foto tue, ma non tutte...SEMBRANO NON FINIRE MAI!  (doh)  (lmao)
Belle le foto, non solo per i soggetti (tranne quelle dove compari tu  :)) ), ma anche per come le hai studiate... Immagino che molte di quelle siano state fatte nella Foresta Nera... Davvero dei bei posti, in Germania... Peccato che, spesso, i tedeschi siano tendenzialmente (ciò non vuol dire che lo siano sempre e che lo siano tutti) razzisti, in particolare con noi italiani...

[OT]
Io mi diverto in bici, Instagram fa il resto ;)
Abito in Renania Palatinato (la meravigliosa Pfälzerwald, quindi) da più di due anni e, credimi, l'essere italiano è l'ultimo dei miei problemi.
Siamo molto più apprezzati di quel che si pensa. L'Italia è amatissima!
[/OT]

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 13
Beh, sono contento per te! Io, recentemente (come molti altri iscritti sanno molto bene), sono stato diverse volte a Stoccarda, per lavoro. In effetti, lì ho conosciuto solo persone simpatiche, ma la comare (testimone di nozze, tradotto dal dialetto veneto) di mia moglie ha sposato un tedesco di Monaco e vive a Grassau e, a parte i problemi col marito (tanti e davvero seri, ma non entro nel merito), dice sempre che la gente di quel paesino (avrà circa 6-8.000 abitanti) sono poco socievoli con lei e con altre 2 donne (che conosce), straniere sposate con tedeschi.
Da parte mia, posso aggiungere che l'ego e l'arroganza dei tedeschi è direttamente proporzionale all'auto che guidano... Discorso che vale anche per gli austriaci, comunque.