Passa al contenuto principale

Topic: Superb III Wagon - Tempi di consegna (Letto 11214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 120
La mia, che è uguale alla tua (superb sw 190cv  L&C), ordinata fine gennaio 2017, sul contratto c'è scritto consegna 30 aprile2017, mi hanno confermato che è stata costruita la settimana scorsa e prima di fine mese (marzo) me la danno, stiamo a vedere
bene...prima del previsto allora..forse nel 2017 si sono "organizzati" meglio...la mia e' modello executive+altri optional 150 cv

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 121
Io ho ordinato la mia L&K SW con vari accessori, il 16/02 e il concessionario sul contratto ha scritto come data di consegna prevista il 28/04, anche se mi ha specificato che la ha messa, sperando che vedendo quella data anticipino un pò la produzione, e comunque prevede che entro fine maggio dovrei averla sicuramente.....
Incrocio le dita!

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 122
..ordinata giusto 7 giorni dopo.23 febbraio..consegna prevista 30 aprile...incrociamo le dita..proprio ieri ho sognato 1 alluvione..e la corsa x mettere in salvo l'auto nuova...il prossimo passo allucinazioni?!? (gay) ..comunque l'importante e...costruirle  bene

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 123
come ho scritto nella pagina di presentazione ho avuto la fortuna di trovarne uno come volevo io e con qualcosa anche in più (forse l'avrei presa bianca invece che nera, ma questa è un piccolo dettaglio.

Quando ho chiesto per i tempi di consegna per una Superb qua in CH danno dai 3 ai 4 mesi in media.

Finalmente posso andarla a ritirare il 4 aprile. Sarebbe pronta anche prima ma non riesco a trovare un attimo in settimana e poi non fanno consegne durante il sabato  (tick)

Per intanto mi sono studiato a memoria il libretto  :)


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 124
..ordinata giusto 7 giorni dopo.23 febbraio..consegna prevista 30 aprile...incrociamo le dita..proprio ieri ho sognato 1 alluvione..e la corsa x mettere in salvo l'auto nuova...il prossimo passo allucinazioni?!? (gay) ..comunque l'importante e...costruirle  bene

Per fortuna a questo punto non ci sono ancora arrivato! ;o)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 125
Uscito ora da conce: per la mia, ordinata fine gennaio, mi confermano arrivo previsto in italia 30 Marzo ( ma forse potrebbe anticipare qualche giorno), + tempi di sdoganamento trasporto e consegna, circa 7/10gg

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 126
Io ho ordinato la mia L&K SW con vari accessori, il 16/02 e il concessionario sul contratto ha scritto come data di consegna prevista il 28/04, anche se mi ha specificato che la ha messa, sperando che vedendo quella data anticipino un pò la produzione, e comunque prevede che entro fine maggio dovrei averla sicuramente.....
Incrocio le dita!

Aggiornamento:
sentito ora il concessionario, mi ha confermato che questa settimana è in produzione e che la consegna a loro è prevista il 20 aprile!
E in teoria, dice potrebbe anche essere la settimana prima... :oD
Spero vada tutto come previsto e sopratutto, non vedo l'ora!!!!


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 128
Pensa che io ho comprato un mese fa i terminali di scarico della milotec da montarci appena arriva, sono qui sulla mia scrivania che fumano già !


Io li ho montati settimana scorsa!!  :D

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 129
Aggiornamento:
sentito ora il concessionario, mi ha confermato che questa settimana è in produzione e che la consegna a loro è prevista il 20 aprile!
E in teoria, dice potrebbe anche essere la settimana prima... :oD
Spero vada tutto come previsto e sopratutto, non vedo l'ora!!!!


Pensa che io ho comprato un mese fa i terminali di scarico della milotec da montarci appena arriva, sono qui sulla mia scrivania che fumano già


A me sono arrivati oggi (non ho resistito e li ho presi anche io.. in 3gg da quando ho fatto l'ordine sono arrivati!)
mentre per la macchina, hanno anticipato ancora la consegna e dovrebbe essere in concessionaria inizio settimana prossima al massimo..... ma dovrò aspettare il sabato ad andare a ritirarla, essendo distante solo 300km e passa dal concessionario......
(la mia amata octavia che devo dare dentro hanno impiegato il doppio del tempo previsto e temevo andasse ancora così, invece in meno di 2 mesi, ordine e consegna, facendo gli scongiuri dell'ultimo minuto!)