Passa al contenuto principale

Topic: Superb III Wagon - Tempi di consegna (Letto 11215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 15
Notizie fresche da Škoda Germania! Produzione settimana 5, consegna settimana 7!  (sbav)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 16
Ottimo! A me dovrebbero comunicare la settimana di produzione della fabietta tra 10 giorni.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 17
Nello stilare preventivi vari, il conce mi ha prospettato tempi di circa due mesi per Superb e 3-4 per Octavia....magari non mi vuole spaventare prima dell'acquisto.....

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 18
Io ho fatto l'ordine per la versione berlina 2.0 TDI EXECUTIVE  a metà Novembre e a fine Dicembre la casa costruttrice mi informa che il pacchetto Simply Clever non è più disponibile e che i relativi equipaggiamenti che facevano parte del pacchetto (4E7 PORTELLONE APRIBILE ELETTRICAMENTE E 3Y3 RETI PARASOLE LUNOTTO E FINESTRINI POSTERIORI) sono ora disponibili singolarmente. Riconfermo pertanto subito che voglio lo stesso questi optionals e soltanto ieri mi viene comunicato che la consegna è prevista a Maggio (la settimana esatta verrò stabilità solo tra un paio di settimane). A questo punto mi viene il dubbio che il costruttore avendo ricevuto più ordini del previsto sia andato "in crisi" con le consegne e ha temporeggiato in questo modo processando il mio ordine solo a fine Dicembre, quindi presumo che il tempo di consegna effettivo sia al momento di 4 mesi..

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 19
Come scrivevo in un altro topic, mio padre l'ha ordinata circa una settimana fa e gliela consegneranno a Maggio. Pertanto, la tempistica è circa la medesima.

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 20
Oggi ho avuto conferme che la consegna prevista per Maggio è stata anticipata all'ultima settimana di Aprile
Io ho fatto l'ordine per la versione berlina 2.0 TDI EXECUTIVE  a metà Novembre e a fine Dicembre la casa costruttrice mi informa che il pacchetto Simply Clever non è più disponibile e che i relativi equipaggiamenti che facevano parte del pacchetto (4E7 PORTELLONE APRIBILE ELETTRICAMENTE E 3Y3 RETI PARASOLE LUNOTTO E FINESTRINI POSTERIORI) sono ora disponibili singolarmente. Riconfermo pertanto subito che voglio lo stesso questi optionals e soltanto ieri mi viene comunicato che la consegna è prevista a Maggio (la settimana esatta verrò stabilità solo tra un paio di settimane). A questo punto mi viene il dubbio che il costruttore avendo ricevuto più ordini del previsto sia andato "in crisi" con le consegne e ha temporeggiato in questo modo processando il mio ordine solo a fine Dicembre, quindi presumo che il tempo di consegna effettivo sia al momento di 4 mesi..

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 21
Finalmente è arrivata al concessionario! Spero di poterla immatricolare in settimana (sbav) 

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 22
Moooolto felice per te @Horiakuma  (dance)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 23
Dai manca poco  (driving)

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 24
Bene bene!

Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 25
Attendiamo le foto e le prime impressioni ;)


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 27
Scusa @Horiakuma ,
ma dove l'hai presa l'auto? In Italia o in Germania?


Re:Superb III Wagon - Tempi di consegna

Risposta n. 29
Beh, immagino... Ciò che mi meravigliava era il fatto che anche la Germania avesse tempi lunghi per la documentazione. In Rep Ceca (dove l'ha presa il mio vecchio, gli arriverà per Maggio) sono molto più veloci. Anche in caso di passaggio di proprietà, ti danno il nuovo "libretto" (una tessera poco più grande di una carta di credito, in realtà) te lo rilasciano in un'ora circa...