Passa al contenuto principale

Topic: Nuova Superb combi ordinata (Letto 5458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 60
a costo di passare per il solito bacchettone rompiscatole...
Scusate l'ignoranza...ho trovato un cerchio sempre da 18, canale da 8j ma et 47 invece di 44....logicamente non vanno bene vero??
Quindi potrei scegliere fra et47 ed et39 nel primo modello?
dal punto di vista "legale" la risposta è:
sì, SE sono omologati NAD per la tua vettura.

Se questo aspetto non ti interessa più di tanto, allora valgono le risposte degli altri qui sopra.... (good)

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 61
Ragazzi € 1400 per dei Phoenix 19" antracite praticamente nuovi, un segnetto nel bordo di un cerchio, comprese 4 pirelli cinturato p7 nuove è buono come prezzo??
Non ho idea quanto possano costare 4 cerchi originali...

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 62
Mah... cerchi da 19"+gomme a 1.400... a me sembra buono, ma magari vedi se ti abbassa un centone.

edit: ho appena controllato su gommadiretto i prezzi del P7 cinturato 235-40 19 e me li dà tra i 172 e i 180 euro/pz. In totale fanno circa 700 euro solo di 4 gomme, più il montaggio ed equilibratura.
Considerando che se vai a prendere 4 cerchi originali da 19" nuovi, non penso tu possa spendere meno di 1.400-1.500 solo per quelli, direi che il prezzo è conveniente. Però io comunque proverei a togliergli almeno 50 euro, meglio 100.

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 63
Qualcuno che viaggia in Superb con i 19" c'è? Come vi trovate?
Ho paura di fare una cavolata in riferimento al confort...non vorrei che sbattesero molto rispetto ai 18...

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 64
Io le ho provate entrambe prima di acquistare la mia con i 18...

La 19 per un centinaio di km di strade miste... Non sono molti, ma mi é bastato x decidermi a prendere i 18 :-)
Dipende molto comunque dalle strade che fai, la mia fa molta strada in Polonia dove spesso le strade sono con un pò di buche e avvallamenti e ho preferito tenermi su una via di mezzo...

Poi il 18 risulta mooolto più economico da gestire anche se... Mooolto più bello ahaha

Ciao
Roberto

Re:Nuova Superb combi ordinata

Risposta n. 65
Alla fine dopo averci girato attorno per 2 mesi ho tirato via un buon prezzo per i Pegasus Antracite con cui mi consegnerà la Superb....ora devo solo aspettare metà/fine ottobre (wall!) poi arriverà!!!

Ps. Il venditore oramai mi odia e non vede l'ora liberarsi di me...dopo aver incassato però (lmao)