Passa al contenuto principale

Topic: Superb III Bicolore (Letto 2472 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Superb III Bicolore

Guardando su Briskoda ho trovato un post interessante. Un utente che ha in pratica applicato una pellicola in vinile e reso il tetto nero. Mi piacerebbe molto farlo anche a me. Voi che siete esperti sapete precisamente di che pellicola si tratta?

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 1
Allora siamo in due, anche a me piacerebbe molto, ci sono molti tipi di pellicole con finitura nero lucido, carbonio, opaca, Camo, ecc. Giusto sabato quando sono andato a provare l'auto ho guardato se era fattibile, davanti e dietro non c'è problema a nascondere la giunta in quanto c'è le guarnizione dei vetri, e quindi si può far finire sotto, ai lati il tetto e tutto unico con i montanti c'è solo una riga di giunta larga 3 millimetri e quindi bisogna tagliare dritto. Il problema figurati se non c'era, e l'antenna, non vorrei che la debbano smontare per far andare la pellicola sotto. Io spero che riescano col taglierino ad andare a filo tutto intorno. Penso che un 200 euro le chiedano, non mi sono ancora informato a dovere, ma la mia idea era organizzare con l'installatore il giorno del ritiro dell'auto con l'applicazione della pellicola, così che tutti la vedono come originale di serie. Fattibile e fattibile anche facile credo, penso un buon carrozziere lo faccia, ma se devo smontare il tettuccio e l'antenna non ci penso proprio. Se so qualcosa di più te lo dico.

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 2
Idem. Anche io appena la ritiravo volevo applicarla. Tienimi aggiornato per favore quando fai il lavoretto. A me arriverá a dicembre

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 3
Dopo varie mail, ho ricevuto preventivi, per 250€ più IVA, 450€ e uno che volendo lo può fare gratis, questa è una carrozzeria magari la si può fare con qualche assicurazione. Bo vediamo altre proposte

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 4
Io il tetto lo avrò nero per metà, visto che ho preso il tetto apribile!

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 5
Dovrebbe essere strabella bianca con il tetto nero...però la combi non so come venga


Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 7
potresti provare con quella per atti vandalici... ma sei al limite della denuncia per "frode all'assicurazione"....

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 8
Questa è la mail che mi ha scritto il carrozzierie,

Buongiorno, si non ci sono problemi per l'applicazione della pellicola, comunque per un preventivo esatto le consiglio di passare a trovarci che così insieme valutiamo la soluzione migliore magari anche senza farle spendere nulla.

Ma come fa?  (idiot)

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 9
Così ......

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)


Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 11
Mi ha risposto un altro, leggete cosa ha scritto... Ma qua son tutti pazzi...
Affinché venga un ottimo lavoro è' necessario smontarla. Il costo è' di € 1.200,00+IVA solo vinile senza stampa.
La lavorazione viene eseguita previo appuntamento e l'auto la può' ritirare dopo tre giorni. Il vinile utilizzato è' ovviamente il CAST specifico per queste lavorazioni.
Il pagamento è' anticipato all'ordine.
A sua disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti.  (tick)  (nonso)

Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 12
smontarla per wrappare il tetto???  :o  :o  :o
e cosa smonta, visto che non ha nemmeno le "grondaie" per far scolare l'acqua!  (idiot)  (idiot)  (idiot)


Re:Superb III Bicolore

Risposta n. 14
No vabbe a queste condizioni no. Verniciarla non sarà troppo invasivo. Io lo voglio fare a macchina nuova e non voglio intossocarmi.