Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: amundsen e media (Letto 3084 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

amundsen e media

  amici skodiani...sono in attesa della superb..sulla miaa octavia non avendo il navigatore di serie utilizzo un'applicazione sul telefono e ascolto musica con il lettore cd e radio auto..con la superb mi piacerebbe sapere se posso contemporaneamente utilizzare il navigatore del sistema amundsen ed ascoltare musica mp3 dalla scheda sd o la radio...oppure l'uno esclude l'altro..inoltre vi chiedo se le schede sd devono essere di un tipo particolare o formattate in un certo modo per essere compatibili con amundsen (mp3)..ps file video su scheda sd sono visualizzabili?...thanks



Re:amundsen e media

Risposta n. 1
Io parlo per Amundsen alzheimerato 2014  ;)

La musica la ascolti anche mentre navighi, la scheda SD DEVE essere quella marcata Skoda e penso che i file video non siano pervenuti  :-\

Re:amundsen e media

Risposta n. 2
azz..quindi non solo la sd del navigatore deve essere skoda...anche l'alto alloggiamento sd deve contenere una sd skoda?...mi sembra strano...cioe'bisogna comprare una sd skoda vuota x gli mp3??

Re:amundsen e media

Risposta n. 3
No, no  (schiaffo)

SD Skoda solo per il navigatore. Per la musica basta una SD qualunque  ;D


Re:amundsen e media

Risposta n. 5
La sd Skoda dovresti averla "inclusa" con la macchina. Per la musica io ho preso questa e va bene...

https://www.amazon.it/gp/product/B00WIMC5C4/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Quale dimensione hai preso ? Io avrei bisogno di 128 giga così riesco a farci stare una buona parte dei miei cd.
Ho però il dubbio che magari il sistema non riconosca schede fino a questa capacità o abbia una limitazione di numero file leggibili all'interno di un singolo supporto. Attualmente sono a 2/3 della digitalizzazione della mia collezione ma siamo già a oltre 8.000 file (brani).
Grazie per le info !

Re:amundsen e media

Risposta n. 6
scaricati il manuale superb sul sito skoda..ci sono xei limiti nel numero di file..
Quale dimensione hai preso ? Io avrei bisogno di 128 giga così riesco a farci stare una buona parte dei miei cd.
Ho però il dubbio che magari il sistema non riconosca schede fino a questa capacità o abbia una limitazione di numero file leggibili all'interno di un singolo supporto. Attualmente sono a 2/3 della digitalizzazione della mia collezione ma siamo già a oltre 8.000 file (brani).
Grazie per le info !

Re:amundsen e media

Risposta n. 7
Io ho preso la 32 gb perché qualcuno lamentava problemi con la 64...

Re:amundsen e media

Risposta n. 8
L'unica indicazione che trovo è questa :

Avvertenza

Nell'elenco vengono visualizzati le prime 1000 voci (brani, directory, ecc.) con
la data di creazione più vecchia.

La velocità di lettura dell'elenco delle cartelle/brani dipende dal tipo di sor-
gente audio, dalla velocità di collegamento e dal volume di dati.

E' soggetta ad interpretazioni.
1000 voci in totale (cioè 1000 singoli file) oppure 1000 voci nel singolo folder selezionato ?
La mia raccolta è organizzata ad albero e parte da 2 directory principali CLASSICA e CONTEMPORANEA.
Ad esempio poi CONTEMPORANEA si divide il pop/rock/jazz/hard rock/etnica/ecc.ecc. per cui la visualizzazione massima di elementi potrebbe essere al massimo di 20/30  ( ad esempio : contemporanea=>pop=>billy joel=>songs in the attic=>elenco canzoni

Penso che funzioni in questo modo perchè altrimenti avrebbe problemi anche chi usa una scheda da 32 GB (se piena saranno oltre 2000 brani).
Non vedo poi il motivo per cui ci debba essere questa limitazione, leggere da un archivio di 32 64 o 128 giga non dovrebbe fare differenza, non serve memoria supplementare.
Grazie per qualsiasi indicazione.

Re:amundsen e media

Risposta n. 9
L'unica indicazione che trovo è questa :

Avvertenza

Nell'elenco vengono visualizzati le prime 1000 voci (brani, directory, ecc.) con
la data di creazione più vecchia.

La velocità di lettura dell'elenco delle cartelle/brani dipende dal tipo di sor-
gente audio, dalla velocità di collegamento e dal volume di dati.

E' soggetta ad interpretazioni.
1000 voci in totale (cioè 1000 singoli file) oppure 1000 voci nel singolo folder selezionato ?
La mia raccolta è organizzata ad albero e parte da 2 directory principali CLASSICA e CONTEMPORANEA.
Ad esempio poi CONTEMPORANEA si divide il pop/rock/jazz/hard rock/etnica/ecc.ecc. per cui la visualizzazione massima di elementi potrebbe essere al massimo di 20/30  ( ad esempio : contemporanea=>pop=>billy joel=>songs in the attic=>elenco canzoni

Penso che funzioni in questo modo perchè altrimenti avrebbe problemi anche chi usa una scheda da 32 GB (se piena saranno oltre 2000 brani).
Non vedo poi il motivo per cui ci debba essere questa limitazione, leggere da un archivio di 32 64 o 128 giga non dovrebbe fare differenza, non serve memoria supplementare.
Grazie per qualsiasi indicazione.


 credo 1000 x folder...resta il fatto che il manuale e'fatto male...soprattutto lato telefono smart link rete.. android..ecccccc..alcuni servizi sembrano simili ad altri..non si capisce una mazza

Re:amundsen e media

Risposta n. 10
Solitamente ascolto la radio per compagnia, quindi ho caricato solo una decina di album e per il momento non ho problemi. ;)

Re:amundsen e media

Risposta n. 11
Domanda....ma per l'Amundsen (io ho quello di fine 2015) non esiste nulla ad oggi (che so un tweak o qualcosa da azionare tramite cavo ross tech o firmware modificati) che permetta la riproduzione di file video?

Re:amundsen e media

Risposta n. 12
Skoda Superb, ho inserito scheda SD da 128giga di infimo ordine acquistata su aliexpress per pochi dollari, va che è un piacere !!!

Re:amundsen e media

Risposta n. 13
Quanto ai filmati allora nisba?

Re:amundsen e media

Risposta n. 14
Amundsen non legge i filmati.
cercando in rete sicuramente ci sono adattatori esterni da collegare, ma non saprei darti indicazioni.
Forse esistono anche modifiche software, ma personalmente avrei un po di paura a farle