Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: amundsen e media (Letto 3083 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:amundsen e media

Risposta n. 15
Amundsen non legge i filmati.
cercando in rete sicuramente ci sono adattatori esterni da collegare, ma non saprei darti indicazioni.
Forse esistono anche modifiche software, ma personalmente avrei un po di paura a farle

Ok. Grazie.


Re:amundsen e media

Risposta n. 17
Grazie mille per la dritta! Gentilissimo!
Tuttavia cercavo qualcosa di meno invasivo e complicato da installare.....ecco perche mi sarebbe piaciuto di più operare tramite odb o ancora tramite firmware moddato per il navi.....ma mi sembra poco probabile da quello che ho capito....

Re:amundsen e media

Risposta n. 18
Grazie mille per la dritta! Gentilissimo!
Tuttavia cercavo qualcosa di meno invasivo e complicato da installare.....ecco perche mi sarebbe piaciuto di più operare tramite odb o ancora tramite firmware moddato per il navi.....ma mi sembra poco probabile da quello che ho capito....

Scrivo da ignorantissimo... ::)  Ma non c'è la possibilità di sostituire l'amundsen con un columbus?

Re:amundsen e media

Risposta n. 19
sì, la possibilità c'è... (good)
però, c'è una piccola controindicazione:
se vendi un rene e due cornee forse ti avanza anche qualche spiccio in tasca ::)
Soprattutto se acquisti tutto tramite rete ufficiale c'è da spennarsi (doh)

Re:amundsen e media

Risposta n. 20
sì, la possibilità c'è... (good)
però, c'è una piccola controindicazione:
se vendi un rene e due cornee forse ti avanza anche qualche spiccio in tasca ::)
Soprattutto se acquisti tutto tramite rete ufficiale c'è da spennarsi (doh)

immagino che vada sostituito qualche cablaggio, però online qualcosa come ricambio si trova, poi i prezzi non sono morbidissimi...
Forse a questo punto varrebbe la pena sostituire tutta l'unita con una aftermarket,almeno i cablaggi non si toccano... 

Re:amundsen e media

Risposta n. 21
non è tanto questione di cablaggi (che dovrebbero essere i medesimi) è proprio questione di unità Columbus da comprare... se ti va di (ass) la trovi usata sugli 800 (rarità) e devi verificare che sia l'ultima serie, se la prendi nuova in concessionaria il prezzo è il doppio... poi mi sembra ci vada qualche codifica via cavo e via... in concessionaria 2.000 euro ti partono come ridere. è anche vero che poi hai un Amundsen da vendere...

Con le aftermarket spendi molto meno e te la cavi con qualche adattatore (di solito)

Re:amundsen e media

Risposta n. 22
non è tanto questione di cablaggi (che dovrebbero essere i medesimi) è proprio questione di unità Columbus da comprare... se ti va di (ass) la trovi usata sugli 800 (rarità) e devi verificare che sia l'ultima serie, se la prendi nuova in concessionaria il prezzo è il doppio... poi mi sembra ci vada qualche codifica via cavo e via... in concessionaria 2.000 euro ti partono come ridere. è anche vero che poi hai un Amundsen da vendere...

Con le aftermarket spendi molto meno e te la cavi con qualche adattatore (di solito)

E si... senza approfondire la ricerca stai più o meno sui 900/1000 mediamente...

Re:amundsen e media

Risposta n. 23
In service tempo fa mi informai sil columbus.....2000 euro partono senza battere ciglio.....se poi ci vuoi anche la tv e cazz* e mazzi si suoerano i 3000....
Ovviamente desistetti..

Re:amundsen e media

Risposta n. 24
Domanda: il nostro Amudsen può leggere anche i video MP4? Oppure solo musica?
Grazie.

Re:amundsen e media

Risposta n. 25
secondo il manuale online di Bolero/Amundsen/Columbus (pag. 33) i file video sono supportati solo da Columbus

Gli MP4 audio sono accetati anche da Amundsen e Bolero

Re:amundsen e media

Risposta n. 26
Io ho hamundsen e ho risolto con con cavo semplice per Apple... musica con Spotify e video sul telefono con audio in casse... la qualità video del telefono è ottima più audio Canton 👍... unico neo la posizione del 6plus incastrato nel posacenere 😪... ma l'anno scorso sul mio modello non potevo montare nulla di diverso

Re:amundsen e media

Risposta n. 27
Io ho hamundsen e ho risolto con con cavo semplice per Apple... musica con Spotify e video sul telefono con audio in casse... la qualità video del telefono è ottima più audio Canton 👍... unico neo la posizione del 6plus incastrato nel posacenere 😪... ma l'anno scorso sul mio modello non potevo montare nulla di diverso
Chi ha android come.li passa i video su amundsen?

Re:amundsen e media

Risposta n. 28
Non vorrei andare OT, ma a cosa vi serve avere i video sullo schermo del navi?  :o

Re:amundsen e media

Risposta n. 29
Nulla...ma io in fondo a 41 anni mi sento ancora un Nerd :D