Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: amundsen e media (Letto 3085 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:amundsen e media

Risposta n. 30
Io invece spesso mi sento M.e.r.d..... ma quello è un altro discorso  (martello)

Re:amundsen e media

Risposta n. 31
Sarebbe stato comodo per il bimbo in viaggi di oltre 1000 km. Tutto qui. Mi tocca montare il tablet dietro.
Se il Columbus non avesse avuto quel prezzo stratosferico, l'avrei preso di sicuro (comodissimo poter riprodurre i DVD).
 

Re:amundsen e media

Risposta n. 32
Sarebbe stato comodo per il bimbo in viaggi di oltre 1000 km.

dvoresti comunque sbloccare il software. Non so nelle ultime versioni, ma nelle vecchie non era possibile riprodurre filmati in movimento.
Personalmente non credo che sarebbe nemmeno tanto comodo o interessante per il bimbo (che presumo sia seduto dietro) dover vedee un 9" (nella migliore delle ipotesi) posto sulla plancia dell'auto (tra distanza e ingombro dei sedili anteriori non so cosa vedrebbe...). Io ho risolto con il tablet fissato ad un supporto trai sediili ed audio in BT streaming (anche perchè la mia old Swing non mi consentiva molto di più) e vado benissimo così, teneendo a bada le due iene anche nei viaggi da 700km.

@fabbro76 Amundsen di serie NON legge i file video e non mi pare ci siano ingressi video per poter passare i filmati. (nonso)

Re:amundsen e media

Risposta n. 33
Quoto baldas... non ne vedo un gran utilizzo i film sul monitor del navigatore... se proprio uno vuole ci sono soluzioni abbastanza economiche, ad esempio dei monitor da tetto, basta rivolgersi a chi fa impianti audio...