Passa al contenuto principale

Topic: Assicurazioni ONLINE (Letto 2225 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 15
Ragazzi se provate conte.it vi mando in privato il "codice sconto amici", io non ottengo assolutamente niente ma voi avete il 10% di sconto

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 16
manda pure...

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 17
Ho provato diversi preventivi su auto nuova (Octavia 1.6 TDI wagon executive).
Stesse condizioni per tutti (29 anni, 14esima classe, solo RCA + Infortuni al conducente perchè il resto me lo da il finanziamento skoda), con questi risultati:

  • Genialloyd: 609 €
  • Conte.it: 475 €
  • Linear: 1813 €  (idiot)
  • Zurich connect: 656 €
  • Quixa: 840 €

Se avete conoscete altri siti, fatemi sapere

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 18
Ci sono delle belle differenze... hai provato (giusto per vedere),che preventivi ti fanno le assicurazioni "classiche"??

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 19
Ci sono delle belle differenze... hai provato (giusto per vedere),che preventivi ti fanno le assicurazioni "classiche"??

Si si, la più bassa (sinceramente non ricordo quale) intorno ai 750 €, fino ad arrivare ai 1600 € (sempre solo RCA + conducente)

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 20
Ho provato diversi preventivi su auto nuova (Octavia 1.6 TDI wagon executive).
Stesse condizioni per tutti (29 anni, 14esima classe, solo RCA + Infortuni al conducente perchè il resto me lo da il finanziamento skoda), con questi risultati:



  • Genialloyd: 609 €
  • Conte.it: 475 €
  • Linear: 1813 €  (idiot)
  • Zurich connect: 656 €
  • Quixa: 840 €

Se avete conoscete altri siti, fatemi sapere


In questo sito puoi confrontare i preventivi di tutte le compagnie.

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 21
Ho provato diversi preventivi su auto nuova (Octavia 1.6 TDI wagon executive).
Stesse condizioni per tutti (29 anni, 14esima classe, solo RCA + Infortuni al conducente perchè il resto me lo da il finanziamento skoda), con questi risultati:

  • Genialloyd: 609 €
  • Conte.it: 475 €
  • Linear: 1813 €  (idiot)
  • Zurich connect: 656 €
  • Quixa: 840 €

Se avete conoscete altri siti, fatemi sapere

Non ti scandalizzare:  un eventuale prezzo fuori dal coro,  molto alto,  é solo espressione della strategia commerciale di chi ha stabilito di non volerti assicurare.
Non tanto te come persona,  evidentemente, quanto perché magari appartenente ad una categoria che non hanno interesse ad avere fra i propri clienti.
Intendo per professione,  per età,  per provincia di residenza,  o per chissà quale altra ragione.




Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 22
Genertel
Direct Line

oppure (per avere una panoramica completa) puoi usare anche quei servizi tipo Segugio.it o Facile.it personalmente non li uso molto, ma vedo che amici e colleghi che li usano sono molto contenti.
hai controllato che massimali e franchigie siano le stesse?
Alcune assicurazioni includono già di default anche il soccorso stradal (mi sembra Direct Line, ma non sono sicuro)

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 23
Non ti scandalizzare:  un eventuale prezzo fuori dal coro,  molto alto,  é solo espressione della strategia commerciale di chi ha stabilito di non volerti assicurare.
Mi trovi assolutamente daccordo


Genertel
Direct Line

oppure (per avere una panoramica completa) puoi usare anche quei servizi tipo Segugio.it o Facile.it personalmente non li uso molto, ma vedo che amici e colleghi che li usano sono molto contenti.
Appena fatto, conte sempre la più economica.


hai controllato che massimali e franchigie siano le stesse?
Si, i massimali sono tutti tra i 5 e i 6 mln

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 24
@vincenzo.iacovone  manda pure codice che provo...

Cmq già mi girano...Per parlare con operatore su Genialloyd diventi di gomma, non oso immaginare se hai dei problemi grossi...

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 25
Lo scrivo direttamente qui:
40022111000111

Dovrebbe darvi il 10 % di sconto

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 26
Grazie, ho già iniziato con il preventivo, sito chiaro ma procedura per il preventivo macchinosa e poco rispettosa delle privacy. Al telefono almeno rispondono?

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 27
Grazie, ho già iniziato con il preventivo, sito chiaro ma procedura per il preventivo macchinosa e poco rispettosa delle privacy. Al telefono almeno rispondono?

Quando ho fatto l'assicurazione alla moto hanno risposto subito (almeno l'ufficio vendite). Non so in caso di sinistro (sgratt)..

Re:Assicurazioni ONLINE

Risposta n. 28
Fatto polizza RC alla mia nuova superb , con cristalli e animali selvatici senza furto fanno 370 all'anno, mi sembra buono.