Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
guasto  Topic: Apertura baule yeti (Letto 2285 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apertura baule yeti

Salve a tutti mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum,anzi a dire il vero è la prima volta che ne utilizzo uno.
Sono un felicissimo possessore di skoda yeti 1,6 greeline .tutto ok fino a sei mesi fa,quando il baule di punta in bianco non si apre se non dopo un paio d'ore.Questo problema si è ripetuto più volte purtroppo quando arrivavo dal meccanico questo funzionava alla perfezione.mi è stato chiesto di fare un video per dimostrare alla skoda il problema è così ho fatto,alla prima occasione ho fatto un filmato e così mi hanno cambiato la serratura.purtroppo a distanza di due settimane il problema si è ripresentato,sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o può darmi qualche dritta.grazie a tutti

Ps il baule  non si apre  anche dopo averlo aperto e richiuso ma senza chiudere con la chiusura centralizzata

Re:Apertura baule yeti

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto. Credo dipenda comunque dall'elettronica. Ad un mio amico è successo l'altro giorno su Espace. Strano che ti abbiano cambiato la serratura senza pensare che potrebbe essere anche un problema di elettronica che ormai gestisce tutto. Almeno per lui è stato così

Re:Apertura baule yeti

Risposta n. 2
Mah...bel mistero, credo tu sia il primo ad avere un simile problema. Abbi fede e tartassa l'officina sopratutto se è in garanzia! P.S: nel caso ti succedesse procedi con l'apertura manuale del portellone procedendo dall'interno (vedi manuale!)

Re:Apertura baule yeti

Risposta n. 3
@lugale ti confermo che l'apertura del baule è gestito dalla centralina, e se non ricordo male dalla 09.
È sicuramente necessario far fare una verifica in officina, e dovrebbe esserci un errore memorizzato.

Re:Apertura baule yeti

Risposta n. 4
Folip grazie per la dritta sull'apertura interna non ne sapevo nulla tantomeno mi è stato detto dai tecnici skoda,i quali come dice fralesko dopo aver Visto gli errori memorizzati dalla centralina hanno deciso di cambiare la serratura.