Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiungere chiusura centralizzata (Letto 1143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiungere chiusura centralizzata

Ho una Fabia del 2013, acquistata senza telecomando chiusura centralizzata.
Mio suocero ha una Fabia del 2009, ha rotto il motore e ha deciso di demolirla. Lui ha i telecomandi per la centralizzata.
Forrei fare una donazione organi  ;D

Dove si trova la centralina / ricevitore radio ?

Re:Aggiungere chiusura centralizzata

Risposta n. 1
Cablaggi, serrature con gli attuatori....hai già verificato che ci sono sulla nuova?
Oltre a sapere dove si trova, la centralina dovrebbe anche essere compatibile con quella di provenienza e poi vanno fatte le codifiche via vcds....
Non è un lavoro plug & play!


Re:Aggiungere chiusura centralizzata

Risposta n. 3
Cablaggi, serrature con gli attuatori....hai già verificato che ci sono sulla nuova?
La nuova ha la centralizzata. Non ha il telecomando.

Oltre a sapere dove si trova, la centralina dovrebbe anche essere compatibile con quella di provenienza e poi vanno fatte le codifiche via vcds....
Non è un lavoro plug & play!
Ovvio che dopo devo passare alla Skoda a farmi codificare il tutto. Volevo solo evitare il salasso dei ricambi nuovi.

Re:Aggiungere chiusura centralizzata

Risposta n. 4
Sotto il volante, lato sinistro ho un sacco di fusibili.
Smontando il pannello dei fusibili, dietro non c'è nulla.
Smontando le plastiche, più in alto ci sono dei relays, ma di ricevitori radio nemmeno l'ombra.

Su google vedo che il ricevitore radio dovrebbe essere una scatola di plastica nera molto più grande del solito ralay. Ha un morsetto con una ventina di faston.