Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: problema chiusura portiera anteriore sx (Letto 1074 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problema chiusura portiera anteriore sx

buongiorno a tutti volevo chiedere magari a chi ha avuto già questo problema o a chi comunque mi può aiutare
ho una skoda fabia tdi 1.6 del 2012 quando chiudo l auto con il telecomando si chiudono tutte le portiere tranne quella anteriore sx ma se provo con la chiave inserendola nella serratura della portiera ant sx si chiudono tutte anche quella ant sx che non si chiudeva con il solo telecomando. volevo sapere se secondo voi cè da cambiare qualcosa e se posso farlo anche io smontando il pannello della portiera
grazie anticipatamente


Re:problema chiusura portiera anteriore sx

Risposta n. 2
Si, solitamente sono i cavi che passano nel collegamento flessibile della portiera che si tagliano

Re:problema chiusura portiera anteriore sx

Risposta n. 3
grazie mille per le risposte esaustive guardo subito appena ho un oretta e cerco di sistemare. non dovrebbe essere molto complicato anche perchè dalle foto sono fili colorati tutti diversi quindi anche una schiappa come me in materia potrebbe farcela da solo....
grazie ancora e vi scrivo appena avrò risolto.... grazie mille e buona domenica

Re:problema chiusura portiera anteriore sx

Risposta n. 4
Si esatto colori diversi ma cavi troppo fini... Conviene spelarli con cautela, stagnarli e isolarli con la guaina termorestringente... Buon lavoro