Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: la rinascita della mia Yetina (Letto 3805 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 30
ciao a tutti,
quasi quasi, ho un TDi 110 cv.. qualcuno competente nel centro Italia??
Grazie Pac

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 31
Mmm.... 110 cv vuol dire sui 170 praticamente sicuri  ;)

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 32
Anche meno vanno benone eh! Ahahah. Ma qualcuno può girarmi il contatto di Teotoro o qualche riferimento nel centro Italia?

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 33
Potrei essere interessato anche io, se avete un contatto per il centro italia ve ne sarei grato !

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 34
Io cancellerei al colo il post e quello simili, qui in liguria han segato le gambe (legalmente) a una note officina, preparazioni, tuning etcetc e imputato 18 persone di reato ambientale, evasione fiscale e un'altra marea di reati minori, occhio che si parla di penale...non un verbalino o una revisione obbligata....PENALE se avete un amico leguleo chiedetigli cosa vuol dire, ti compro un SUV nuovo col costo per arrivare alla prima udienza....e va bene che per ora?!? ne centri revisione non verificano quella cosa d'azoto che sappiamo ;)

Detto questo togliere tutto sarebbe cosa buona e giusta, cosi come un obbligo legale per i costruttori di avere una spia che indchi chiara la rigenerazione prima che questa parta o quantomeno quanto sta partendo, avrei anche da dire sulle modalita di scelta del momento, se c'è qualche green che passa possiamo parlare della differenza fra le misure del PM e dei danni che generano l'una e l'altra, di cosa va a inquinare la rigenerazione e peggio che mai quella forzata i concessionaria dopo che se ne salta 5 normali, ma viviamo in paese che è convinto che i TD siano il male del mondo...poi ha la caldaia del 1943 a carbone...

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 35
Io cancellerei al colo il post e quello simili, qui in liguria han segato le gambe (legalmente) a una note officina, preparazioni, tuning etcetc e imputato 18 persone di reato ambientale, evasione fiscale e un'altra marea di reati minori, occhio che si parla di penale...non un verbalino o una revisione obbligata....PENALE se avete un amico leguleo chiedetigli cosa vuol dire, ti compro un SUV nuovo col costo per arrivare alla prima udienza....e va bene che per ora?!? ne centri revisione non verificano quella cosa d'azoto che sappiamo ;)
Hai un link che rimanda a qualche notizia che ne parli?

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 36
Hai un link che rimanda a qualche notizia che ne parli?

no vorrei fare il nome di quell'officina, perchè ora sono nelle "peste" legali e dietro c'è andato un concessionario  di vendita auto usate che mandava i clienti li a sistemare...nel caso specifico era il dannato maledetto panda old series, che ha dato tanti problemi per le versione gasolio da far piangere gli acquirenti...

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 37
no vorrei fare il nome di quell'officina, perchè ora sono nelle "peste" legali e dietro c'è andato un concessionario  di vendita auto usate che mandava i clienti li a sistemare...nel caso specifico era il dannato maledetto panda old series, che ha dato tanti problemi per le versione gasolio da far piangere gli acquirenti...
Chiedevo perché spesso (per non dire sempre) queste notizie sono leggende metropolitane.
Ormai sono i concessionari ufficiali a chiamare, su richiesta dei futuri acquirenti, i mappatori per rinvigorire le auto e i furgoni nuovi prima ancora che vengano immatricolati.

Re:la rinascita della mia Yetina

Risposta n. 38
Chiedevo perché spesso (per non dire sempre) queste notizie sono leggende metropolitane.
Ormai sono i concessionari ufficiali a chiamare, su richiesta dei futuri acquirenti, i mappatori per rinvigorire le auto e i furgoni nuovi prima ancora che vengano immatricolati.

Sul nuovo non mi risultava ancora, sull'usato è esattamente cosa è successo in questo caso, fra l'altro fatturando i lavori come interventi di manutenzione al concessionario...ovviamente non è successo per miracolo divino, ma per discussioni fra acquirente di una di queste auto che ha avuto problemi con l'usato e il concessionario da li indagine e casini.