Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo utente, nuova auto (Letto 1351 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo utente, nuova auto

Buondì a tutti!

Nuovo utente magari no, visto che sono iscritto da un bel po', ma "nuova auto" si.

Sono in attesa, per una consegna ottimisticamente prevista per fine luglio (auto ordinata a fine maggio), di 

Octavia Wagon G-TEC 1.5
Allestimento: Executive
Colore: Blu Race
Accessori:
Travel assistant pack
Drive pack
Torcia led rimovibile

Garanzia: 2+2/120mila km

Conosco bene pregi (e difetti, o meglio potenziali limiti) del metano: mia moglie ha una golf variant tgi business, che ha sostituito la sua precedente grande punto 1.2 con metano postmontato.

Dal punto di vista automobilistico provengo da 15 anni di bmw (per un totale di 7 bmw), e precedentemente a queste, n.3 fiat, n.1 toyota, n.1 matra murena.

Aggiornerò con la presentazione fotografica non appena arriva  :)

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 1
benvenuto!

 

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 2
Benvenuto!  (welcome)

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 4
Buondì a tutti!

Nuovo utente magari no, visto che sono iscritto da un bel po', ma "nuova auto" si.

Sono in attesa, per una consegna ottimisticamente prevista per fine luglio (auto ordinata a fine maggio), di 

Octavia Wagon G-TEC 1.5
Allestimento: Executive
Colore: Blu Race
Accessori:
Travel assistant pack
Drive pack
Torcia led rimovibile

Garanzia: 2+2/120mila km

Conosco bene pregi (e difetti, o meglio potenziali limiti) del metano: mia moglie ha una golf variant tgi business, che ha sostituito la sua precedente grande punto 1.2 con metano postmontato.

Dal punto di vista automobilistico provengo da 15 anni di bmw (per un totale di 7 bmw), e precedentemente a queste, n.3 fiat, n.1 toyota, n.1 matra murena.

Aggiornerò con la presentazione fotografica non appena arriva  :)


@PuccioE39 ... anche qui no eh....  (rofl)  (canna)


Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 7
auto arrivata!!
Oggi vado a vederla; consegna per fine mese.

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 8
vista, tutto regolare.
l'unica variazione è che col my2020 hanno eliminato la possibilità di ordinare la luce bagagliaio estraibile, che quindi non c'è (peccato, ci tenevo tanto!).
Altre variazioni del my2020:
- sd navi da 32gb invece che da 16
- ho notato che nel mobiletto centrale ci sono gli elementi del family pack (che non ho ordinato eh - portatelefono e portamonete o quel che è, ma solo quello, non c'è presa 230v e niente tappetino sul bagagliaio).


Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 9
purtroppo oltre a recuperare il supporto (3T0947509A) e  la lampada magnetica (3T0947417E) dovresti cambiare anche il pannello e forse il cablaggio...

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 10
l'unica variazione è che col my2020 hanno eliminato la possibilità di ordinare la luce bagagliaio estraibile, che quindi non c'è (peccato, ci tenevo tanto!).
Ciao!
Guarda, io ho la luce estraibile ma quelle poche volte che ho avuto bisogno ho sempre usato il cellulare, forse sarà per mia abitudine, oppure forse alla fine avendo sempre il telefono in tasca non è poi così utile... IMHO ovviamente!

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 11
Ciao!
Guarda, io ho la luce estraibile ma quelle poche volte che ho avuto bisogno ho sempre usato il cellulare, forse sarà per mia abitudine, oppure forse alla fine avendo sempre il telefono in tasca non è poi così utile... IMHO ovviamente!

lo so, è una cosa inutile; ma sarebbe stata simpatica!

sicuramente il gioco del postmontaggio non vale la candela, vabbé non è un problema insormontabile!

Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 12
una piccola anticipazione, nell'attesa.




Re:Nuovo utente, nuova auto

Risposta n. 13
Auto ritirata!!
Molto bella, adoro il colore. Per ora ho fatto pochi km per tornare in ufficio; appena ho tempo la presento per bene con qualche foto.