Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vibrazioni motore 1.2 70 cv (Letto 1170 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vibrazioni motore 1.2 70 cv

ho acquistato una Skoda Fabia 1.2 69cv del 2009 con 91000 km, ma il motore emette delle vibrazioni che entrano persino nell'abitacolo, il capo officina della Skoda mi dice che è normale, ma il mio meccanico no, ora vorrei sapere se qualcuno di voi ha accusato lo stesso problema. Grazie e cordiali saluti

Re:Vibrazioni motore 1.2 70 cv

Risposta n. 1
Io ne ho una del 2013 e ti direi che non è normale.
Poi ogni motore vibra, chi più chi meno. Bisogna capire quanto, ma attraverso un forum è un po' difficile.
Se vuoi, prova ad essere un po' più preciso e a descrivere qualche sintomo.

Re:Vibrazioni motore 1.2 70 cv

Risposta n. 2
provo a spiegare....... borbotta in modo molto importante tanto che viene avvertito anche dai passeggeri posteriori, durante tutte vibrazioni il minimo è regolare e il motore va bene; così a freddo penso sia un iniettore sporco poi non so

 

Re:Vibrazioni motore 1.2 70 cv

Risposta n. 3
Mi capitò che il motore borbottava a mo di trattore, alla fine si era usurato il supporto motore e lo feci sostituire in tempo prima che avevo anche danni al cambio. Probabilmente sarà lo stesso? È stato controllato già il supporto motore?

Re:Vibrazioni motore 1.2 70 cv

Risposta n. 4
problema risolto: è un supporto motore che va sostituito.
Potevano farlo in concessionaria prima di consegnarmi la macchina, ma per loro era normale non spendere 25 euro per un supporto.