Passa al contenuto principale

Topic: Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453 (Letto 10419 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 15

le ho trovate ad un buon prezzo, 330€ 4 gomme. Mi dovrebbero arrivare la settimana prossima. Purtroppo non so se sono due modelli diversi "Azenis" o "non Azenis", su quelle che ho preso io non c'era scritto niente, solamente Falken FK453. Ma guardando la foto se è reale vedo la scritta "Azenis". Appena mi arrivano vi darò info più dettagliate e impressioni ;)

http://www.specialgomme.com/product.php?id_product=16365



ho fatto una prova, mi verrebbero 415,00 circa, prezzo interessante ma mi piacerebbe sapere se mandano l'ultimo modello in commercio od il precedente, oppure l'ultimo non è il precedente perchè esiste solo 1 modello, non ci capisco un cavolino  (martello)
Quel che mi fa arrabbiare di certi commercianti online è che le immagini dovrebbero essere del prodotto realmente inviato e non di un prodotto che potrebbe differire;  caspita quando vado al Decathlon (per es.) e compro una maglietta mica alla cassa la cambiano con un modello differente, quella che scelgo, pago.
La solita Italia che non è capace di fare nemmeno e.commerce  (idiot)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 16
L'FK453 è un modello nuovo che sostituisce il modello FK452, non so esattamente quando sia uscito, ma di sicuro ha meno di un anno ;)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 17

L'FK453 è un modello nuovo che sostituisce il modello FK452, non so esattamente quando sia uscito, ma di sicuro ha meno di un anno ;)


Quindi pensi che "FK453" e "Azenis FK453" sono la stessa cosa? sei sicuro di questo? alcuni commercianti scrivono una dicitura altri l'altra, vendono la stessa gomma? questo è il mio dubbio  (knu)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 18
Penso di sì ma non sono sicuro al 100%. Appena mi arrivano ti dico qualcosa ;) Potrei sempre mandare due righe a Falken e chiedere conferma

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 19
Basta guardare sul sito Falken e vedere i prodotti che hanno.
Secondo me sono esattamente la stessa cosa.

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 20
sarò banale ma cercando "FK453" sul sito Falken tutti i risultati parlano di "Azenis FK453" e stessa cosa ovviamente cercando " Azenis FK453"

quindi mi azzardo a confermare che si parla dello stesso identico prodotto ;)

EDIT: una ricerca rapida sul web dice che "azenis" sarebbe l'equivalente del "pzero" Pirelli e la sigla seguente è quella specifica della gomma, quindi.... ;)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 21
Mistero risolto ;) bastava leggere...

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 22

sarò banale ma cercando "FK453" sul sito Falken tutti i risultati parlano di "Azenis FK453" e stessa cosa ovviamente cercando " Azenis FK453"

quindi mi azzardo a confermare che si parla dello stesso identico prodotto ;)

EDIT: una ricerca rapida sul web dice che "azenis" sarebbe l'equivalente del "pzero" Pirelli e la sigla seguente è quella specifica della gomma, quindi.... ;)


si Piter avevo visto però sai com'è fidarsi è bene e non fidarsi è ancora meglio, io son abituato che quando c'è una sigla la si scrive per esteso, non cadono le mani a chi vende per digitare 6 lettere in più no?
Pensa che per una sigla scritta approssimativamente io a casa mi ritrovo un HD dvd player etc etc di "peso" che non fa quello per cui lo avevo comprato e per la stessa ragione mi ritrovo un navigatore con mappe a vita gratis che non avevo richiesto ma che ......tornano molto utili soprattutto allo stesso prezzo  :o
le sigle possono cambiare molto il prodotto almeno dalla mia esperienza, ciao

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 23
i pneumatici sono arrivati e la scritta Azenis c'è.... Lunedì li monto e mercoledì mattina presente al collaudo per nuova misura da collaudare/omologare ;)

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152269385905804

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 24

i pneumatici sono arrivati e la scritta Azenis c'è.... Lunedì li monto e mercoledì mattina presente al collaudo per nuova misura da collaudare/omologare ;)

https://www.facebook.com/photo.php?v=10152269385905804

Sfrutti il nuovo decreto appena entrato in vigore o hai il nulla osta?

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 25
Avevo già il nulla osta, richiesto nel 2009, due fogli per due misure alternative. Ai tempi presentai entrambi i fogli per omologare due misure diverse, ma mi accettarono solo quelle montate sulla macchina. Sinceramente oggi pensavo mi facessero delle storie in motorizzazione per la data del nulla osta, invece hanno accettato tutto. Quello che trovo assurdo è la dichiarazione del gommista  che richiedono, non è altro che un foglio fatto a mano firmato e timbrato che sulla macchina hanno eseguito un lavoro "a regola d'arte"... :) come se un privato fosse capace di montare le gomme da solo :D

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 26
 (martello)   ordinate   (driving)

(dance)  aspetto

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 27
Già montati un paio di giorni fa ma il primo tentativo di omologazione è andato male, forse è meglio se apro un nuovo topic in merito

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 28

Già montati un paio di giorni fa ma il primo tentativo di omologazione è andato male, forse è meglio se apro un nuovo topic in merito


apri un topic???  :o  e se ti ferma la polizia cosa gli dici "tranquilli è tutto a posto ho aperto un altro topic"

..............................e loro  "certo sign. Radu ma ora ci segua a 'casa nostra' le offriamo un posto dietro le grate"  (lmao)





















(spero si capisca che scherzo anche senza leggere questo disclaimer, ma lo metto lo stesso :D )


Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 29
 (lmao) eh sì... topic aperto :)

Ho tutti i fogli con richiesta fatta in motorizzazione e nulla osta, lo so che possono farmi delle storie, è solo una cosa provvisoria di qualche giorno. Di sicuro non posso mica portare la macchina al collaudo col carro attrezzi  (tasche vuote) Faccio prima a spingerla visto che la motorizzazione è a meno di 1 km da casa mia :D