Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114320 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 15
Diciamo che il Sygic (che utiizza le mappe tomtom offline diversamente da google maps) è una tra le applicazioni disponibili al momento per lo smartlink oltre a whatsapp e altre app per musica. Io avendo attualmente un S2 tra l'altro penso di essere tagliato fuori se non erro perchè il mio android non credo sia la versione dalla 5 in poi. Forse sono rimasto alla "meno 5"... (canna)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 16
per cui smartphone con lollipop 5.0 ecco oltre la macchian me tocca cambiare pure lo smartphone (wall!)  (canna)  (rofl)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 17
Ormai samsung s5 e anche il mio s4 si sono aggiornati a lollipop 5.0 o 5.0.1, quindi penso che problemi non ne sorgano, forse la lista degli smartphone rimane sempre quella dal lancio, non tenendo conto che ogni tot questi ricevono degli aggiornamenti software.
sì, il mio Samsung Galaxy S2 me lo da ancora con il primo Android con cui è nato... ne ho cambiati 4 di sistemi operativi nel frattempo...

@ciaobelli sul mio S2 l'ultimo aggiornamento disponibile era 4.1.3 ma era brandizzato TIM, non so per i non brandizzati, ma temo che non sia disponibile 5.0 per noi "vecchietti"

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 18
io ho guardato la lista degli smartphone compatibili ma di modelli nuovi non ne ho visti pochi per cui basta solo avere lollipop 5.0.2 oppure anche lo smartphone deve essere della lista ma nei siti ufficiali essere un pò piu chiari no vero?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 19
non è escluso che attendano di aggiornare coni nuovi sistemi di bordo della gamma per aggiornare anche l'elenco.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 20
capisco che aspettino ma la gente la vettura la ordina ora e secondo me è giusto che sappia quale device debba avere per poter sfruttare i vari cambiamenti faccio un piccolo esempio stupido ma forse significativo quel cassettino per mettere lo smartphone che costa 300 euro mi pare quanto è grosso di quanti pollici deve essere per entrarci? perchè spendere 300 euro e poi magari uno ha un note4 e non ci entra  e usarlo come porta monetine per 300 euro deve essere firmato tiffany (rofl) dovrebbero riportare sul sito anche questi dettagli non so porta cellulare costo300 euro ( non superiori a 5.3 pollici) ecco questa è un informazione corretta

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 21
Infatti ci entra il mio S2 plus e la pubblicità fa vedere quello. Ma dopo il mio ne hanno fatti altri 4 solo della serie S. Sono rimasti un po' indietro anche nei pollici dei telefoni..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 22
@ciaobelli  e l'S2 quanti pollici è?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 23
Loro fanno vedere l'S2 che ha 4.3 pollici. Infatti ci balla dentro. Se contiene fino a 5.3 pollici allora anche l'S6 dovrebbe starci dato che dichiara 5.1 pollici

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 24
Il mio s4 che ha schermo da 5 pollici non ci entra nel portacellulare.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 25
l'ho sparata io che potrebbe contenere fino a 5.3 pollici ma non lo so cmq dovrebbero dirle ste cose sul sito insomma ora per il fatto di internet ecc fanno smartphone con display più grandi è inutile fare cose all'avanguardia se poi rimani indietro con le cose più semplici (ugliys)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 26
Il mio s4 che ha schermo da 5 pollici non ci entra nel portacellulare.
ecco allora spiegami oggi come oggi a cosa serve un portacellulare cosi che ti fanno pagare 300 euro??

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 27
Quindi fatemi capire bene...l'ultimo che ci entra è l'S2???? Ma dai non ci credo, che caxxata!! Ecco perchè fanno vedere l'S2 che è antico...

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 28
@chris82rs @ciaobelli  il problema poi non è il fatto che non ci entra se lo dessero di serie è che se prendi l'executive ce l'hai se prendi la elegance se lo vuoi lo paghi 300 euro ecco questa è una vera caxxata (canna)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 29
Il costo di 300 euro non è solo per un cassettino portacellulare, c'è anche tutto il sistema per l'antenna esterna.
Concordo con te che oggi sembra strano che non ci stia più di un smartphone da 5.3 (diciamo) ma quando è stato progettato (direi almeno 3 anni fa) erano "rari" quelli da 5 e sembravano già enormi.
Ad oggi in effetti dovrebbero segnarlo, anche se considera che per molti non è così essenziale come notizia