Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello (Letto 3218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 15
Esternamente non è cambiato di UNA VIRGOLA :)
Sto parlando della vecchia THESIS, non della... Chrysler :)

Sì, avevo capito. Anch'io parlavo della vecchia thesis.
Secondo me ne son cambiate parecchie di virgole! Purtroppo.

Fine ot! ;)

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 16
Nessuno ha considerato che la nuova Seat Tarraco propone il tablet semi sospeso come questo concept… dunque l'impostazione della plancia potrebbe non essere così lontana dalla realtà, d'altronde dovranno pur diversificare da Audi che dopo anni di tablet è tornato all'infotainment integrato nel cruscotto.

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 17
cioè vuoi dire che a magazzino hanno ancora un botto di "tablet fluttuanti" da smaltire e li buttano su Seat e Skoda??? (martello) (martello) (martello) (martello) (martello)

(rofl) (scusa sono cotto... (doh) )

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 18
Concordo che i tablet "posticci" quali sistemi di infotainment siano abbastanza orribili, preferisco le belle radio con screen integrati nelle plance come le nostre attuali skoda (mia Rapid ad esempio).

Allego un video poco comprensibile ma da cui si può vedere meglio dettagli e interni.

https://youtu.be/7FVxFAyjzlA


Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 20
cioè vuoi dire che a magazzino hanno ancora un botto di "tablet fluttuanti" da smaltire e li buttano su Seat e Skoda??? (martello) (martello) (martello) (martello) (martello)

(rofl) (scusa sono cotto... (doh) )

No intendo dire che visto che la nuova Seat ha il tablet (dopo anni di schermi integrati come Skoda e VW) credo sia possibile che anche in Skoda si diffonda questo conceptdesign per l'infotainment.

Dicevo inoltre che è curioso che allo stesso momento Audi stia passando dai tablet al design integrato.

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 21
è indiscutibile che le novità stilistiche e di tendenza le detta Audi e non certo Skoda; tra un paio d'anni anche Skoda e Seat abbandoneranno i tablet a favore di sistemi infotainment integrati nella plancia da 32" mentre Audi tra 3 anni adotterà schermi per proiezione olografica da 44"

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 22
Spettacolare a dir poco la Vision RS, comprese anche Kodiaq RS e Karoq sportline e scout. L'unica pecca, a mio avviso, è il fatto che la Vision la devi caricare con la presa... Speravo utilizzassero una tecnologia simile a quella della Toyota che sulle ibride il motore endotermico continua a caricare quelli elettrico

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 23
Si passerà obbligatoriamente per un ibrido plug-in prima di arrivare alle full electric. D'altronde la tecnologia in casa VAG c'è già (diverse Audi oltre alla Golf GTE)

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 24
L'alettone è della a3 quattro. È poco originale. C'è un po' di Volvo, Peugeot e Audi. Ormai, c'è poco da inventare, a meno di fare come i giapponesi, vedi civic (la R sembra disegnata da mio figlio di 8 anni), ma si rischia tanto.

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 25
Ho sentito dire che per i prossimi 30 anni ci saranno solo benzina, metano e ibride.
Per tutti i marchi 

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 26
Piccolo OT
@AlGrossi96 dopo aver postato un messaggio hai la possibilità di modificarlo se devi aggiungere, togliere o correggere qualcosa. Così non c'è bisogno di scrivere post con securivi che rendono più difficile la.lettura! (good)

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 27
Ho sentito dire che per i prossimi 30 anni ci saranno solo benzina, metano e ibride.
Per tutti i marchi

Io invece scommetto che di diesel ne vedremo ancora.
Probabilmente diventeranno sempre meno diffusi nei segmenti inferiori per questioni di costi legati ai sistemi di trattamento dei gas di scarico,  ma le medie e grosse cilindrate continueranno ad esserci anche in versione td.
Del resto l'autonomia e l'efficienza di un turbodiesel oggi non sono replicabili con altri tipi di alimentazione.

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 28
Io invece scommetto che di diesel ne vedremo ancora.
Probabilmente diventeranno sempre meno diffusi nei segmenti inferiori per questioni di costi legati ai sistemi di trattamento dei gas di scarico,  ma le medie e grosse cilindrate continueranno ad esserci anche in versione td.
Del resto l'autonomia e l'efficienza di un turbodiesel oggi non sono replicabili con altri tipi di alimentazione.

I diesel sono i migliori dal punto di vista dei consumi, e per il discorso inquinamento sono a rischio giusto gli euro 3 è 4. Però sapevo che certi marchi, come Toyota, sostituiranno i diesel con gli ibridi, lo stesso Hyundai se non sbaglio

Re:ŠKODA VISION RS: Design futura generazione RS e nuovo modello

Risposta n. 29
Piccolo OT
@AlGrossi96 dopo aver postato un messaggio hai la possibilità di modificarlo se devi aggiungere, togliere o correggere qualcosa. Così non c'è bisogno di scrivere post con securivi che rendono più difficile la.lettura! (good)

Si hai ragione è che ogni tanto mi sbaglio 😅