Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Renato Patella - Skoda Octavia sw 1.6 tdi 105cv DSG (Letto 1477 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Renato Patella - Skoda Octavia sw 1.6 tdi 105cv DSG

A giugno scorso decido di acquistare una Skoda Octavia sw 1.6 tdi 105cv DSG e start/stop che mi arriva solo a metà Dicembre. Diciamo che sono complessivamente soddisfatto della macchina ma ho dei problemini con lo start/stop: a volte compare la spia che dice che non funziona e quando spengo la macchina la ventola rimane accesa esattamente per 5 minuti. Sento anche dell'aria ed un odore di freni provenire dal retrotreno. Succede anche ad altri?
Grazie per le vostre risposte.

Re:Salve a tutti.

Risposta n. 1
benvenuto nel forum..  (ciaociao)

Re:Salve a tutti.

Risposta n. 2
Benvenuto!
Guarda che la ventola ti resta accesa perchè hai interrotto una rigenerazione e anche l'odore è dovuto a quella.
Attenzione che se ne interrompi consecutivamente più di una, rischi di dover andare in officina a farti fare la rigenerazione forzata.

Re:Salve a tutti.

Risposta n. 3
Ciao Renato e benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:Salve a tutti.

Risposta n. 4
Benvenuto Renato!!

non saprei dirti molto riguardo ai sintomi di cui parli, ma puoi firdarti di quel che dice Roby che sa il fatto suo ;)

comunque se vuoi approfondire il discorso apri un topic dettagliato in sezione "Octavia" così ne parliamo meglio :)