Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Bocchetta aerazione posteriore (Letto 1864 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bocchetta aerazione posteriore

Stasera faceva un po' di freddo, allora abbiamo acceso il riscaldamento, ma con sommo stupore ci siamo accorti che dalle bocchette posteriori non esce aria calda.
Girando sul freddo le impostazioni del clima, l'aria esce regolarmente, ma aumentando l'impostazione fino  al massimo, il flusso d'aria si riduce, fino a scomparire del tutto. Le vostre funzionano bene e le mie sono rotte, o la octi funziona proprio così?

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 1
Mai provato  (nonso)

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 2
Oggi provo e ti so dire  (good)

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 3
La mia funziona. Octavia II però.
Magari è un po' meno efficiente di quella davanti, ma funziona.

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 4
Nn ho mai provato a vedere se dalle bocchette posteriori esce aria calda, ma a pensarci bene,  se con clima inserito l'aria esce fredda come le bocchette anteriori (cosa certa perché provata) si evince che le bocchette posteriori sono collegate all ' impianto di riscaldamento /clima della vettura.  Quindi nn vi passa solo aria dinamica. Ergo dovrebbe esserci un problema.

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 5
Domani provo, spesso lasciando su auto l'aria davanti esce della bocchette laterali, non dalle centrali, forse per quello non si sente dietro, essendo le due collegate.

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 6
provato oggi esce aria calda ovvero quella impostata sul display. Anche se non ho clima acceso.

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 7
esce solo mettendo il flusso su una determinata posizione. cmq nn servono a nulla.

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 8
Provato oggi : pare che con i flussi diretti in zona piedi le bocchette posteriori emettono aria un pò  più  calda e la stessa impiega meno tempo per riscaldarsi. Quindi funziona,  ma è pur vero che  rispetti alle bocchette anteriori frontali l'aria è meno calda.

 

Re:Bocchetta aerazione posteriore

Risposta n. 9
Dalle bocchette posteriori esce regolarmente aria calda (Oct. III).