Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG) (Letto 5458 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 30
io autovelox non ne pagooo...se mai dovesse arrivare la divido e ve la mando a voi 2 (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 31
Con la C5 sono a 2300 rpm, mentre con la Golf (2.0 TDI con DSG 6 marce) ero a 2600 rpm.
Speravo avessero fatto un'ultima marcia un pelo più lunga per abbattere ulteriormente i consumi...
non e' detto che abbassando la rotazione diminuiscano di conseguenza i consumi,ogni motore ha una storia a se.
L'unica a trarne vantaggio da giri motore piu' bassi e' l'usura.

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 32
ieri intorno alle 15 circa avvistata RS bianca  a peschiera del garda nei pressi del casello autostradale... se è qualcuno del forum si faccia avanti (rofl)  :))  (rofl)  (applausi)

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 33
ieri intorno alle 15 circa avvistata RS bianca  a peschiera del garda nei pressi del casello autostradale... se è qualcuno del forum si faccia avanti (rofl)  :))  (rofl)  (applausi)

Bella idea!! Creiamo il topic "Avvistamenti"!!

 (drinking) 

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 34
intendi questo?





Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 39
Scusata, ma no voglio fare il saputello, ma con le caratteristiche alla mano i calcoli sono facili. Lo sviluppo delle ruote è piu i meno uguale per tutti i cerchi ed è 2000mm, il rapporto più lungo per le varie auto è scritto, unico dubbio che rimane è a quale dei due alberi di uscita di riferisce l'axle ratio, ma si trova facilmente con 2 conti.
Alla fine dei conti si ha che:
1.6 tdi DSG a 140km/h = 2600rpm
2.0 tdi DSG a 140km/h = 2700rpm
Rs DSG a 140km/h = 2400rpm
Questo al lordo della deformazione del pneumatico e dell'errore del tachimetro.
Nel tornare a casa mi metto a 100km/h rilevati dal gps e vediamo che succede, sexondo me dovrei essere a 1950rpm.
Chi ha la rs o il 1.6 potrebbe fare lo stesso e annotare i risultati per favore?

Io ho la 2.0tdi DSG e direi che va a 2600 circa e consumo circa i 6L/100

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 40
min***a,non c'e' una che gira uguale all'altra  :))

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 41
Oggi verificato in autostrada 140km/h poco meno di 1'600 giri. (2.0 tdi DSG elegance 225-55-17' neve)
Giusto per confronto mi dava  circa 18km/Litro.

 ;)

Re:A 140 km/h, a quanti giri siete? (TDI con DSG)

Risposta n. 42
Oggi verificato in autostrada 140km/h poco meno di 1'600 giri. (2.0 tdi DSG elegance 225-55-17' neve)
Giusto per confronto mi dava  circa 18km/Litro.

 ;)
1600??????????????? (tick)  (tick)  (tick)  ma sei sicuro 1600 giri a 140