Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tempi di percorrenza circuito Franciacorta - EVO  (Letto 1824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tempi di percorrenza circuito Franciacorta - EVO

L'unico giornale di auto che continuo a leggere è EVO, e oggi mentre sfogliavo il numero di luglio ho visto l'elenco dei migliori tempi registrati da un pilota ufficiale EVO sulla pista di Franciacorta.
Sinceramente non mi aspettavo di trovare una skoda in quell'elenco  (applausi)

Re:Tempi di percorrenza circuito Franciacorta - EVO

Risposta n. 1
...tra l'altro si lascia dietro un bel po' di macchinine!!! (martello)

Re:Tempi di percorrenza circuito Franciacorta - EVO

Risposta n. 2
@radu: condivido questa tua lettura ogni mese, e so che la cosa dei tempi era stata sollevata qualche numero fa (prendendo proprio ad esempio il buon piazzamento dell'Octavia RS) e avevano spiegato che ovviamente tra le varie prove cambiano vari fattori che possono incidere più o meno sul tempo registrato.

Comunque, se prendi in mano il numero di luglio, sul servizio dedicato alla visita in Lamborghini trovi anche il mio faccione nel gruppo dei partecipanti :-)

Re:Tempi di percorrenza circuito Franciacorta - EVO

Risposta n. 3
Finalmente sono riuscito a leggere l'articolo, immagino la visita negli stabilimenti Lamborghini è  stata molto bella.
Una volta leggevo la rivista in giornata ma ora con la bimba ora è impossibile.  In macchina ho anche il numero di agosto che non sono riuscito nemmeno a sfogliare :(

P. S. Beccata ;)

Re:Tempi di percorrenza circuito Franciacorta - EVO

Risposta n. 4
Maino non è sto gran fenomeno. Ho amici e colleghi di pista che girano più veloci di lui...con le stesse auto ovviamente.