Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dash cam / camera cam (Letto 11620 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 47
 :))  :))  :))
Dovevi vedere i fili che avevo io nel Galaxy quando avevo su il Cb.


Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 49
 (dance)
Ho fatto l'acquisto!
Presa la Hero semplice, quella entry level con micro SD Samsung da 16 Gb.
Essendo la mia prima camera meglio partire con calma.  (stop)
Ora devo solo imparare ad usarla.  (ugliys) Ed una volta imparato penso che me la porterò dietro quando andrò all'autodromo di Adria per i due giri di pista con Ferrari 458 o Lambo Gallardo LP 570 che mia moglie mi ha regalato. Nel sito nominano anche Porsche 997, Auri R8 e Aston Martin non ricordo quale....... vedremo cosa c'è da scegliere. E speriamo che non sia una  (gay)       (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 50
Ragazzi è talmente entry level che fissata sulla plancia non arrivo col cavo per alimentarla alla presa usb  (wall!)
Vabbè che non nasce come dash cam ma come action cam ma 5 cm in più di cavo potevano metterlo!  (knu)  Adesso mi tocca cercare qualcosa per ovviare alla deficienza. Comunque è una figata pazzesca. Fatto un po di prove oggi in giro e si vede davvero bene. Ora devo solo capire come strutturare i video e caricarli sul tubo.  (rock) ........ poi vi tartasserò!  (lmao)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 51
Ragazzi è talmente entry level che fissata sulla plancia non arrivo col cavo per alimentarla alla presa usb  (wall!)
Vabbè che non nasce come dash cam ma come action cam ma 5 cm in più di cavo potevano metterlo!  (knu)  Adesso mi tocca cercare qualcosa per ovviare alla deficienza. Comunque è una figata pazzesca. Fatto un po di prove oggi in giro e si vede davvero bene. Ora devo solo capire come strutturare i video e caricarli sul tubo.  (rock) ........ poi vi tartasserò!  (lmao)
Un giretto dai cinesi (haohaomai) e risolvi l'allungamento!  ;)
Il tubo digerisce bene il formato della gopro!!  (rock)


Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 53

Ciao, su un sito specializzato ( https://dashcamtalk.com ) ho letto le recensioni della MINI 0806 e del modello subito precedente, la MINI 0805: i primi riscontri premierebbero il modello 0805 per via di alcuni difetti/imprecisioni della 0806.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 54
Ciao, su un sito specializzato ( https://dashcamtalk.com ) ho letto le recensioni della MINI 0806 e del modello subito precedente, la MINI 0805: i primi riscontri premierebbero il modello 0805 per via di alcuni difetti/imprecisioni della 0806.
Si, l'unico difetto sempre riscontrato nelle recensioni è la nuova funzionalità del Lane Departure Warning System (simile al LaneAssist di Skoda) che non funziona bene, e un piccolo appunto sul setting del tipo di qualità foto/video che non hanno differenze sostanziali (se non sulla dimensione del file).
Dalle prove ho visto un netto miglioramento della qualità di ripresa in condizioni di luce scarsa e il plus della lente polarizzata che si può montare...
Provo a leggere anche sul sito che hai segnalato...

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 55
Seguo, stavo pensando di montarla anche io.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 56
Acquistata la dashcam, appena arriva la metto in funzione.
Ovviamente collegamento sottochiave in modo che si accenda all'avviamento e riprenda sempre, se no non avrebbe senso.


Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 57
Quale modello (mi sono perso...)?

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 58
Rollei dvr 110