Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Dash cam / camera cam (Letto 11521 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 60
Ah però!  (knu)
Comunque mi pare un buon prodotto....  (good)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 61
Si, io sto registrando a 720p, non a 1080p tanto non serve chissà quale risoluzione...

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 62
Quante ore di registrazione tiene?
È facile da installare?
Di notte?
In caso di alta velocità, buche, scossoni, cambio di luce, registra bene uguale o perde l'autofocus ed il "bianco"

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 63
maledette rotonde! ;D

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 64
Quante ore di registrazione tiene?
È facile da installare?
Di notte?
In caso di alta velocità, buche, scossoni, cambio di luce, registra bene uguale o perde l'autofocus ed il "bianco"

Oggi faccio qualche foto. Semplicissimo. Martedi porto la macchina dall'elettrauto che mi fa il collegamento sotto chiave. Per il momento è attaccata all'accendisigari. Se riesco stasera ti carico un video con riprese notturne o sulle buche cosi ti rendi conto di tutto.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 65
Per le ore di registrazione registra ciclicamente all'infinito. Fa cicli da tre o cinque minuti in modo da trovare sempre quello che interessa in fretta. Premendo un tasto salvi il ciclo di 3 o 5 minuti nella cartella EMERGENZA che non verrà mai sovrascritta fin quando non la cancelli manualmente. Con minisd da 32 gb registra almeno 10 ore a 720p.

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 66
Per le ore di registrazione registra ciclicamente all'infinito. Fa cicli da tre o cinque minuti in modo da trovare sempre quello che interessa in fretta. Premendo un tasto salvi il ciclo di 3 o 5 minuti nella cartella EMERGENZA che non verrà mai sovrascritta fin quando non la cancelli manualmente. Con minisd da 32 gb registra almeno 10 ore a 720p.

Intendevo,
se parto e guido per 3/4 ore con qualche sosta in cui spengo la macchina sulla scheda SD mi registra tutto il tragitto o solo gli ultimi 3/5 minuti?
 (good)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 67
Registra fino al limite di memoria della schedina e poi comincia a sovrascrivere dal file più vecchio

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 68
Vedo che a Reggio danno la precedenza alle rotonde. (tick)



Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 71
Si ieri ad esempio ha registrato 8 ore, ed aveva ancora 8 giga di spazio

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 72
@kgb  ieri era veramente tardi e sono crollato, ci provo stasera, altrimenti nei giorni di natale e santo stefano. Lavoro fino a domani sera...

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 73
Quando puoi,
Non ti preoccupare non è così urgente
Comunque grazie :)

Re:Dash cam / camera cam

Risposta n. 74
Ci sto lavorando adesso, lo metto in upload stanotte e domattina te lo linko