Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020 (Letto 1948 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

GUIDA L’INVERNO.
Preparati ad affrontare la stagione fredda in tutta sicurezza.
Acquistando 4 Ruote Complete Invernali con cerchi in acciaio riceverai in regalo i copricerchi ŠKODA, oppure scegliendo quelle con cerchi in lega potrai avere in omaggio il set di Custodie Originali ŠKODA*.
Azione ruote invernali.jpg
Non solo, con il montaggio presso la Rete ŠKODA, attiverai gratuitamente l'assicurazione protezione pneumatici valida fino a 36 mesi (ulteriori dettagli a piè di pagina).
Iniziativa promozionale valida dal 24/06/2020 al 30/04/2021 presso i Service Partner ŠKODA aderenti e fino ad esaurimento scorte. Riservata ai possessori di ŠKODA ŠuperCard. Se non possiedi la fidelity card ŠKODA ŠuperCard attivala gratuitamente presso il tuo Service Partner ŠKODA di fiducia.
info: Sito Skoda-. promo service

Assicurazione protezione pneumatici
Con l'acquisto degli pneumatici presso il vostro Service Partner ŠKODA riceverete automaticamente la protezione ŠKODA sugli Pneumatici, gratis per 36 mesi. L'assicurazione interviene in caso di forature causate da oggetti appuntiti, danni causati da impatti involontari contro il marciapiede e atti vandalici per tutti i modelli e tutte le età dei veicoli.
Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell'assicurazione e restrizioni, potete contattare il vostro Service Partner ŠKODA.
36 MESI DI PROTEZIONE PNEUMATICI
La protezione sugli pneumatici ha una durata di 36 mesi dalla data di acquisto degli pneumatici presso il vostro Service Partner ŠKODA (al momento dell’acquisto prestate attenzione alla garanzia originale – riportata in fattura e contrassegnata da ologrammi). L'assicurazione si applica agli pneumatici delle autovetture e SUV fino a 3,5 tonnelate valida su tutti i modelli e l’età dei veicoli. Il vostro vantaggio: la protezione sugli pneumatici è a livello europeo e rimborsabile presso la rete ŠKODA.​
La Protezione sugli pneumatici ŠKODA vi può aiutare in caso di:
- Danni causati agli pneumatici da chiodi, vetri rotti o altri oggetti appuntiti;
- Vandalismo, cioè la distruzione dei vostri pneumatici da parte di terzi;
- ​Danni agli pneumatici causati da impatti contro il marciapiede.
Come viene calcolato lo sconto:
La base per il calcolo del risarcimento sono i mesi trascorsi dal momento dell'acquisto degli pneumatici al momento del danneggiamento. Lo sconto viene calcolato sul prezzo netto del nuovo pneumatico. Prerequisito per la compensazione è l'acquisto e il montaggio di un nuovo pneumatico presso un Service Partner ŠKODA. Naturalmente, ogni nuovo pneumatico sarà coperto da una nuova assicurazione. I danni causati da normale usura o derivanti da comportamenti inadeguati del conducente o proprietario non sono coperti dalla protezione sugli pneumatici.
Assicurazione protezione pneumatici.jpg
Termini e condizioni generali

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 1
Qualcuno l'ha provata?
Funziona o tirano poi fuori mille scuse per non coprire?
Stavo pensando di proporla ai miei...

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 2
Leggendo il foglio informativo, si ha il 100% per i primi 3 mesi e poi si scende a 80% per i 4-6, e così via fino al 12 mese dove siamo sul 60%, il pneumatico nuovo può valere  al massimo  il 10% di quello vecchio
Screenshot_20201010-121642_Drive.jpg

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 3
Io ne ho approfittato per acquistare le gomme invernali dato che da me sono obbligatorie. Ho preso i cerchi in lega e sono da 17 di colore grigio, il colore scelto da Skoda per le invernali.

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 4
Per curiosità, quanto ti hanno chiesto?

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 5
A me per quelle del 17 per l'octavia nuova(205/60 r 17), 1218€

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 6
Io ho speso € 1.120. Ho tirato un po’ sul prezzo visto anche l’acquisto dell’auto

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 7
Io ho speso € 1.120. Ho tirato un po’ sul prezzo visto anche l’acquisto dell’auto
Tirerò anche io sul prezzo, dato che arriverà per Natale gli chiederò di farmi un regalo 🤣🤣

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 8
👏👏👏👍👍👍👍

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 9
A me hanno offerto quelle col cerchio in acciaio e copricerchio, Bridgestone Blizzak LM005 195/60 R16 89h a 633 euro....
essendo ignorante in materia non so se siano delle buone gomme e se il prezzo sia buono, e per aggiungere ulteriori dubbi non so se abbia senso spendere di piu' per avere il secondo set di cerchi o sia meglio limitarsi a cambiare le gomme (il nostro gommista alla fine ci mette comunque poco a farlo, quindi rimane eventualmente l'aspetto economico)

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 10
Per avere un'idea del prezzo puoi provare a guardare i siti online di vendita gomme e cerchi (oponeo, euroimport, gommadiretto) o sentire dal tuo gommista che prezzo ti può fare
Considera che nel prezzo del service c'è anche l'assicurazione per tre anni.
Sulla bontà della gomma puoi guardare i test degli pneumatici invernali del CTS e vedere come di piazza.
Sulla "convenienza" del doppio set di cerchi, a favore hai il fatto che il cambio te lo puoi fare tu un casa in autonomia e non rischi di rovinare i cerchi con il continuo monta/smonta.

Re:Promozione Skoda Ruote Complete Invernali 2020

Risposta n. 11
Dopo 7 anni di studio matto e disperatissimo......ok, diciamo dopo essermi fatto fare un paio di preventivi  ;D  ;D  ho accettato l'offerta che mi ha fatto il concessionario per le ruote invernali con cerchio in ferro  8)