Passa al contenuto principale

generico  Topic: Kodiaq test drive. (Letto 3043 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kodiaq test drive.

Buongiorno a Voi tutti,
volevo sapere se qualcuno del forum ha avuto l'opportunita di provare il nuovo Kodiaq. Sono momentaneamente in Belgio e ieri ho avuto la possibilita di provare la versione TDI 2.0 150cv cambio manuale versione style. Mi piacerrebe scambiare pareri su questo nuovo SUV.
A presto

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 1
Porte aperte previsto a marzo.  Per ora solo qualche preview a porte chiuse e su invito in qualche concessionario verso fine mese.
A parte gli addetti ai lavori, non credo che nessuno l'abbia ancora visto dal vero e tantomeno provato.

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 2
Grazie per la risposta. Ci aggiorneremo a Marzo. Per ordinarla vorrei aspettare fine Aprile quando, come annunciato dal CEO di Skoda, la casa introdurra il "virtual cockpit" sulle proprie vetture.

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 3
io ho la preview a porte chiuse con test drive il 2 febbraio.

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 4
io ho la preview a porte chiuse con test drive il 2 febbraio.

io prima di fine mese, ma credo di non andarci perché me l'hanno data in un conce un po' scomodo geograficamente.....
peccato, ci sarei andato volentieri.

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 5
A me la Skoda non mi c@g@ di striscio  (lmao)


Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 7
Ciao . A me hanno invitato per il 13 febbraio per la presentazione .

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 8
@ale_fabia mi raccomando, invitami a venire con te solo quando hai scatoloni da spostare... (knu) usando come "attrattiva" il Kodiaq

:)) :)) :)) :))


Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 10
Chi è in zona Torino e vuole venire il 2 Febbraio me lo dica che gli mando invito

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 11
Invitato oggi!  (welcome)
Ma se non viene Diego mi sento orfano... (doh)  (doh)

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 12
Porte aperte previsto a marzo.  Per ora solo qualche preview a porte chiuse e su invito in qualche concessionario verso fine mese.
A parte gli addetti ai lavori, non credo che nessuno l'abbia ancora visto dal vero e tantomeno provato.
L'ho vista grazie ad una presentazione presso la concessionaria Skoda a Brescia.
Accidenti, me ne sono innamorato...   (love)

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 13
Porte aperte previsto a marzo.  Per ora solo qualche preview a porte chiuse e su invito in qualche concessionario verso fine mese.
A parte gli addetti ai lavori, non credo che nessuno l'abbia ancora visto dal vero e tantomeno provato.
Pensavo fosse in tutta europa il 20 gennaio...
Da me è stato così e sabato scorso, mentre ero in conce per prenotare il tagliando della rapid erano tutti li a fare il test drive.
Ho anche trovato un amico, piuttosto schizzinoso in fatto di auto e che ha una q7 attualmente, beh mi ha detto gran cose sulla Kodiaq.
Il 1 febbraio porto la rapid per il tagliando, magari vi faccio qualche foto.
Dopo averla vista dal vivo vi dico che è conunque un gran bel mezzo, anche se non fa al caso mio...

Re:Kodiaq test drive.

Risposta n. 14
Magari hai ragione tu.  Marzo è quello che avevo io come informazione.
Con i porte chiuse fra fine gennaio e primi di febbraio.