Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: chicca per amanti Vrs (Letto 2627 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 17
il primo cos'e' un tappetino?


Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 19
il primo che mi risponde  (dance)

Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 20

Scusami. ...oggi poca voglia di scherzare. ...Dopo il terremoto anche oggi è stata una giornata da dimenticare. ...sfondato la copertura di un angaraggio...vicino casa e due ultraleggeri quasi da rottamare. ...ma non basta. ..al campo volo di Reggio Emilia due milioni di euro in fumo. ...mah.
veniamo al tuo quesito. ...se ti riferisci alla mia prima immagine. ...non è altro che la stessa confezione dove si vedodono all'interno i guanti assieme all badge.
Ciao

Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 21
mi spiace,anche qua la neve qualche danno lo ha fatto.  (nonso)

Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 22
Scusami. ...oggi poca voglia di scherzare. ...Dopo il terremoto anche oggi è stata una giornata da dimenticare. ...sfondato la copertura di un angaraggio...vicino casa e due ultraleggeri quasi da rottamare. ...ma non basta. ..al campo volo di Reggio Emilia due milioni di euro in fumo. ...mah.
veniamo al tuo quesito. ...se ti riferisci alla mia prima immagine. ...non è altro che la stessa confezione dove si vedodono all'interno i guanti assieme all badge.
Ciao
Scusa, terremoto? quello del 1 febbraio scorso?

Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 23
No no,ci sono state altre scosse nella notte tra giovedì e venerdì da quello che ho sentito.

Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 24
L'app terremoti non mi ha segnalato nulla a meno che non fossero sotto magnitudo 2 (setting impostatomi)

Re:chicca per amanti Vrs

Risposta n. 25
L'app terremoti non mi ha segnalato nulla a meno che non fossero sotto magnitudo 2 (setting impostatomi)

No no terremoto nel senso di disastri quasi come se fosse stato un altro sisma ...
solo che non si pensava che facesse cadere degli hangar certificati insomma. ...ma non evidentemente per un sovraccarico di questa portata.
mah
ora sono arrivato a Pinerolo di Torino e spero che domani sia una bella giornata per utilizzare i guantini
grazie per la solidarietà. ...lunedì inizieremo a pensare a sistemare qualche cosa.