Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
accessori  Topic: barre portatutto octavia wagon (Letto 15512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 60
Sono in offerta anche adesso le barre alla Lidl,ma sono da 131 cm..vanno bene lo stesso per Octavia FL 2017 o ci vogliono da 120 per forza?

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 61
Non ho visto quelle in offerta, ma se i piedini sono regolabili, solitamente si possono stringere fino al passo che serve, lasciando sporgere una piccola porzione di barra.
Il discorso è valido sia per wagon che per berlina, anche se quest'ultima ha sicuramente bisogno di piedini specifici

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 62
Ciao a tutti,

sto valutando un paio di wingbar da 108 cm. secondo voi bastano sull'octavia sw 2017? ho dato un occhiata al manuale ma non dicono la distanza tra una longitudinale all'altra.

grazie

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 63
il configuratore Thule le da minimo da 118 come larghezza...

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 64
Buongiorno a tutti, a breve dovrei firmare per l'acquisto di una nuova Octavia Wagon, nel frattempo, mi sto un po' documentando per quello che posso riutilizzare della macchina esistente.
In particolare per le barre portatutto, attualmente ho delle Thule 969 (da 127 cm). Comprando ovviamente gli opportuni adattatori, si possono comunque utilizzare? Sul sito Thule mi dava come compatibili il modello più corto e non questo. Avete avuto esperienze in merito?


Grazie.

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 65
il configuratore Thule le da minimo da 118 come larghezza...

il tizio che me le cede dice che le montava su un octavia sw del 2012, le aveva prese corte per una questione di estetica (non gli piaceva che sporgesse tanto lateralmente). dalla foto che mi ha mandato su WA, restano allineate alle longitudinali. penso che a livello di sicurezza del carico non cambi niente, giusto?

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 66
Stasera ho guardato con il metro la distanza tra le barre longitudinali e le 131 sono troppo lunghe..sbordano troppo e farebbe davvero schifo..secondo me 118 o max 120 sono ideali

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 67
Stasera ho guardato con il metro la distanza tra le barre longitudinali e le 131 sono troppo lunghe..sbordano troppo e farebbe davvero schifo..secondo me 118 o max 120 sono ideali
le hai poi prese? cosa?

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 68
Sì le ho prese ma non le ho ancora montate...ti faccio sapere misura precisa e marca..mi sembra siano da 120


Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 70

io ho acquistato su subito.it. wingbar 961 + 757 a 100€. usate con piccoli segni d'uso. ti consiglio di darci un occhiata. in zona torino avevo intravisto dei wingbar edge ad un prezzo ragionevole rispetto al sito ufficiale.

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 71
Ci guardo "subito" :-)
Come ti ci trovi? Me le consigli?

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 72
Ci guardo "subito" :-)
Come ti ci trovi? Me le consigli?

Io le ho sulla mia attuale macchina, e le passerò sulla octavia appena mi arriverà (ovviamente cambiando gli attacchi) e non posso che parlarne bene. Silenziose è veramente pratiche da montare. una volta fatta la prima predisposizione poi non serve alcun attrezzo, tutto quello che occorre per il montaggio è in dotazione. Con thule vai sul sicuro.

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 73
Confermo.  Molto valide.
Comprate usate anch'io a 40 euro le sole barre i 757 li avevo già.

Re:barre portatutto octavia wagon

Risposta n. 74
Secondo me quella Thule è la configurazione ideale... Wingbar 961 che vanno da 118 e piedi RapidRailing 757 per barre longitudinali.
Silenziose e sicuramente più gradevoli come linea rispetto alle barre standard in alluminio  ;)