Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Un saluto a tutti (Letto 1114 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti

Un saluto a tutti, mi chiamo Marco abito nella provincia di Torino e faccio parecchi km in auto per lavoro , ad ogni cambio auto mi iscrivo nel forum specifico per poter dare un contributo, questa volta passo da Seat a Skoda, sempre con motore 1.6 DTI DSG, ordinata ieri dovrebbe arrivare a fine aprile.

Saluti   (welcome)
Marco

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 1
 (welcome) Saluti ennesimo omonimo (martello)
Complimenti per la tua scelta che motoristicamente già conosci molto bene...ma che modello  allestimento e optional ?

Dai che siamo curiosi....presenta il tuo nea aquisto appena ne entrerai i n possesso nelle apposite sezioni

SALUTI (birra)  (birra)


Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 3
In effetti sono stato tirchio di informazioni, si tratta di una SW 1.6 TDI DSG, Ambition con pack Executive, Cerchi d 17" Denom, regolazione lombare, sensori parcheggio posteriori, Ruota di scorta di dimensioni normali ( mai più un kit di riparazione in vita mia .... ), specchietti richiudibili, vetri posteriori oscurati, colore grigio metallo met.


 

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 4
Ciao Marco, ben arrivato qui nel forum !
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 5
benvenuto!!!!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 7
ciao Marco, benvenuto @Makid !
(welcome)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 8
Ciao Marco (un nome nuovo in questo forum, finalmente  (lmao) ),
complimenti per il tuo acquisto! Ho la tua stessa auto, per motore, trasmissione e allestimento (tranne i Denom e regolazione lombare) e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda il kit di riparazione, mi trovi pienamente d'accordo con te, anch'io ho la ruota di dimensioni normali  (good) .

E che dire dei sensori di parcheggio? Beh, avrai modo di conoscere sia me, sia il mio socio @Mario D...

Per ora, un saluto.

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 9
Ciao Marco!!! Ecco il socio di @Marco4671  (birra)  Siamo i fondatori del club degli estimatori (un po' talebani...) dei sensori di parcheggio. Bene, anche tu ne fai parte!! (martello). Tra l'altro siamo torinesi entrambi (ci possiamo trovare con @Maurizio64 per un caffè  ;) ) e magari possiamo trovarci tutti qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2732.0  (welcome)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 10
ciao Marco e benvenuto su Skoda Club Italia!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 11
Scusate il ritardo, l'auto è già arrivata da un paio di mesi, appena posso metto un pò di foto, ne  sono pienamnete soddisfatto, farò un riassunto delle mie impressioni visto che ho già percorso più di 6.00 Km.

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 12
Bravo Marco! Restiamo sintonizzati sui tuoi post!
(ciaociao)