Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: G-TEC ruota di scorta  (Letto 12197 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 30
Ciao skodisti-gasati...volevo segnalarvi che ho sottoscritto una polizza con le poste italiane che al costo di 36 euro annui copre anche la foratura...lungi da me fare pubblicità alle poste (li sparerei tutti) volevo solo condividere con voi questa soluzione...ciaoooo

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 31
e a cosa servirebbe nello specifico?

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 32
Se non ricordo male, per i primi due anni dovrei avere l'assistenza gratuita......almeno così mi disse il venditore in fase di contratto,  dic 2014 (arrivo auto marzo 2015).
 (rock)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 33
c'è anche l'assicurazione sugli pneumatici fatta da Skoda stessa
però vale solo su quelli comprati presso la rete Skoda.

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 34
ma coprirebbero tutto tutto,compresi danni da buche ecc?

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 35
Citazione
La nuova assicurazione pneumatici ŠKODA – 36 mesi di sostituzione vantaggiosa in caso di danneggiamento.

La protezione sugli pneumatici ha una durata di 36 mesi dalla data di acquisto degli pneumatici presso il vostro Centro di Assistenza ŠKODA (al momento dell’acquisto prestate attenzione alla garanzia originale – riportata in fattura e contrassegnata da ologrammi).
L'assicurazione si applica agli pneumatici delle autovetture e SUV fino a 3,5 tonnelate valida su tutti i modelli e l’età dei veicoli. Il vostro vantaggio: la protezione sugli pneumatici è a livello europeo e rimborsabile presso la rete ŠKODA.
La Protezione sugli pneumatici ŠKODA vi può aiutare in caso di:

Danni causati agli pneumatici da chiodi, vetri rotti o altri oggetti appuntiti;

Vandalismo, cioè la distruzione dei vostri pneumatici da parte di terzi;

Danni agli pneumatici causati da impatti contro il marciapiede.

Puoi fare passare la buca per marciapiede!  (lmao)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 36
difficile,si danneggiano in modo diverso.
Poi bisogna sempre vedere le franchigie

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 37
Gente la polizza prevede la riparazione della gomma sul posto o il carro attrezzi fino al gommista più vicino...c'è anche la macchina sostitutiva...dato che viaggio di notte

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 38
E a quanto ammonta questa polizza??

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 39
Il problema è che ti tocca stare un'ora fermo se va bene, mentre se hai la scorta in dieci minuti riparti

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 40
Sono €36...per come la vedo io aspettare non mi pesa altrimenti dovrei occupare mezzo cofano con la ruota di scorta...percio ho fatto così

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 41
Beh, per 36 euro/anno non è male, ma allora forse ti conveniva farla con la tua assicurazione RCA...

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 42
Ma con l'RCA si possono assicurare le gomme? Non so, ho deciso per quella online. Con 680 ho dentro tutto tranne la kasko se mi ribalto da solo o se vado da solo fuori strada. Se vado addosso ad un altro mi ripagano (comunque non ho intenzione di farlo). Per le gomme quelle della rete skoda a mio giudizio costano troppo, se buco chiamo il carro attrezzi che viene gratis. E se ne dovessi tagliare una amen, saranno 70-80 euro da pagare, ma non credo che possa avvenire tanto spesso o così facilmente...

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 43
Con 680 ho dentro tutto tranne la kasko se mi ribalto da solo o se vado da solo fuori strada

cioè se succede qualcosa mentre ti "infratti" in camporella sei coperto?? (rofl) (rofl) (lmao) (lmao) (lmao)

P.S. Scusa... troppo tempo davanti al CAD mi fa diventare ancora più (crazy) per non dire totalmente  (ugliys)

Re:G-TEC ruota di scorta

Risposta n. 44
Eh è proprio quello il problema. Se vado nel campo o se mi ribalto mentre cerco di andare in camporella non mi ripagano. Mentre se vado addosso ad una macchina e la colpa è mia mi ripagano. In sostanza con kasko totale avrei pagato 950, mentre con kasko da collisione con veicolo identificato 680. Mi sa che faccio quest'ultima ed evito di ribaltarmi in camporella. Se mai per quello mi presti la tua macchina. Grazie!