Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SKODA CONNECT (Letto 5964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 60
A voi funziona il portale Skoda Connect ? Da settimane che mi da sempre ''Something went wrong!  ''

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 61
Portale nuovamente fermo...semprerebbe

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 62
A me oggi pomeriggio non funziona l'app Skoda Connect... ma questo disservizio ultimamente accade spesso. Per il portale invece ho provato da una decina di giorni ad accedere ma per la citigoe (almeno la mia), da quanto mi han detto al numero verde skoda, non è compreso il servizio, quindi accedo regolarmente ma non entro nel cruscotto... In questo momento comunque esce la scritta che il portale è in manutenzione

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 63
Buonasera a tutti,
ho acquistato una Skoda Scala Style 1.6 d a febbraio e ho avuto svariati problemi con l'infotainment, ora risolti...
da qualche giorno, con l'ultimo aggiornamento di app e portale sembra funzionare tutto,
ma qualcuno mi potrebbe spiegare come inviare da app o portale all'auto un percorso????
Da app o portale, su pianificazione viaggio, posso inserire la destinazione, cliccare su naviga, appare allora il percorso su mappa ma poi non posso fare altro, non c'è modo di inviare il percorso....
Ho Amundsen Mib3
Grazie
Claudio

Re:SKODA CONNECT

Risposta n. 64
Ciao ragazzi, scusate l'ennesimo chiarimento.

Ho attivato il connect sulla mia Karoq con amundsen, registranodmi sull'app.
Mi sono connesso velocemente una prima volta impostando l'hot spot sul mio telefono

Ora non mi è ancora chiara una cosa, devo mantenere l'auto connessa sempre con una chiavetta, o con un hotspot?!

Ma che succede quando è spenta e parcheggiata? Rimane attiva la connessione in background? incide sulla batteria?
Ora collendaomi al portale ovviamente le info sullo "stato del veicolo" non sono disponibili, inizialmente pensavo al fatto che non ci fosse segnale in garage..