Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Android Auto Wireless  (Letto 3235 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android Auto Wireless

Ciao a tutti, non mi pare di aver trovato qualcosa a riguardo sul forum. Io ho un Amudsen del 2019, qualcuno e riuscito a collegarlo ad un telefono Android in wireless perche da questo link di Google si parla di collegamento wireless.

https://support.google.com/androidauto/answer/6348029?hl=it

Saluti e grazie

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 1
Se non erro il collegamento wireless è prerogativa, per ora, solo del mib della scala

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 2
Mannaggia  (schiaffo)

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 3
Tieni anche presente che funziona solo coi telefoni Pixel e Nexus di Google

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 4
Secondo voi prima o poi è possibile che esca una chiavetta USB wireless che collegata all'auto rende senza fili il collegamento?

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 5
Secondo voi prima o poi è possibile che esca una chiavetta USB wireless che collegata all'auto rende senza fili il collegamento?
dubito fortemente e se dovesse uscire il gioco non varrebbe la candela (anche perchè si perde la porta usb disponibile sulla vettura)

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 6
Sì infatti penso convenga per le auto con almeno 2 porte USB, in modo da lasciarne una libera per la ricarica.


Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 8
Ciao a tutti...qualcuno di voi ê riuscito a collegare tramite wireless android auto? Sono uscite online delle guide per poterlo fare ma sul mio Amundsen su scala non c è verso...imposto correttamente l app sul telefono ma niente da fare....secondo voi bisognerà attendere degli aggiornamenti?
Invece qualcuno ha provato con car play?

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 9
Che telefono hai? perché al momento sono abilitati solo i Google Pixel e credo recentemente si sono aggiunti i Galaxy della Samsung.

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 10
Ero curioso di sapere se qualcuno con pixel o Samsung c è riuscito....anche a detta del concessionario devono aggiornare l Amundsen per il wireless android...per il momento funziona solo con Apple e lo confermo XK con iPhone del mio amico si è collegato in un baleno

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 11
Ciao qualcuno sa se a Gennaio 2019 è ora possibile farlo? Ho una Superb dicembre 2018. Il mio telefono è ora predisposto poiché la versione 4.5 di android tramite una procedura "trucco" può prevedere la connessione wireless come era per pixel e samsung. Grazie ciao a tutti

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 12
Secondo voi prima o poi è possibile che esca una chiavetta USB wireless che collegata all'auto rende senza fili il collegamento?

Ora che con il nuovo aggiornamento tutti i telefoni con Android 9 supportano Android Auto Wireless uscirà (o è già uscito) qualche dongle che permetta di rendere l'auto wireless?
Ho visto che ce ne sono diversi per fare lo stesso lavoro con Apple Car Play.

Re:Android Auto Wireless

Risposta n. 13
Ora che con il nuovo aggiornamento tutti i telefoni con Android 9 supportano Android Auto Wireless uscirà (o è già uscito) qualche dongle che permetta di rendere l'auto wireless?
Ho visto che ce ne sono diversi per fare lo stesso lavoro con Apple Car Play.
per i sistemi più "old" come i nostri non credo proprio esca qualcosa di ufficiale, melgio il buon vecchio cavetto cosi ricarico anche il cell durante i lunghi viaggi