Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Spegnimento radio (Amundsen) (Letto 1494 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spegnimento radio (Amundsen)

Premetto che ho fatto ricerche sul manuale di istruzioni e su questo forum, senza risultati.
Vorrei semplicemente spegnere la radio ma non trovo il comando "Spegni" (solo la radio non tutto l'infotainment).
Come posso fare?
Grazie

Re:Spegnimento radio (Amundsen)

Risposta n. 1
Puoi semplicemente azzerare il volume della radio che è indipendente da quello degli altri dispositivi.

Re:Spegnimento radio (Amundsen)

Risposta n. 2
credo anche io che l'unica soluzione sia mettere in mute (o volume 0) la radio e mettere la schermata di visualizzazione su qualcos'altro.

Prova a guardare anche nel menù "impostazioni del suono" del menù Settings (ingranaggi), dovresti poter impostare anche il volume all'accensione per le specifiche funzioni dell'infotainment (diversamente "mute" o "volume 0" potrebbero resettarsi ad ogni avvio dell'auto)

Re:Spegnimento radio (Amundsen)

Risposta n. 3
Premetto che ho fatto ricerche sul manuale di istruzioni e su questo forum, senza risultati.
Vorrei semplicemente spegnere la radio ma non trovo il comando "Spegni" (solo la radio non tutto l'infotainment).
Come posso fare?
Grazie
salve,
io semplicemente attivo un audio in media e metto in pausa

Re:Spegnimento radio (Amundsen)

Risposta n. 4
Ciao, ieri per sbaglio ho premuto brevemente il pulsante di spegnimento/avvio del amudsen e ho notato che mette in mute la radio, una pressione prolungata spegne o accende.

Re:Spegnimento radio (Amundsen)

Risposta n. 5
se tieni premuto per più di 10 secondi fa l'hard reset del sistema


Re:Spegnimento radio (Amundsen)

Risposta n. 7
o metti il sistema in "media" e la radio si zittisce,oppure la rotellina a sx sul volante con cui alzi e abbassi il volume,se la premi mette la radio su muto,se lo ripigi riattiva l'audio