Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015 (Letto 10413 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 75
Ma sei sicuro? Ne sanno talmente tanto a volte che non vorrei si fosse sbagliato con windows 10...

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 76
Ah, dimenticavo ... ho scritto a Skoda, e richiesto la sostituzione in garanzia e senza costi a mio carico del navigatore.

 (ciaociao)
È trascorsa una settimana e da Skoda silenzio assoluto.
Anche la Auto System, la concessionaria alla quale naturalmente ho scritto in copia, non prende posizione.
L'unica telefonata che ho ricevuto è quella di  ... indovinate un pò ... il Capo officina, il Sig. Cucinella, sempre gentilissimo, bontà sua.  (good)
Il centro tecnico di Verona ha risposto che la lettura degli sms è collegata alle funzioni vocali (ancora non implementate sul mio Amundsen, mannaggia a loro  (wall!) ), e che la lettura estemporanea che esegue dopo il reset è una forzatura all'hardware perchè non gli consente di effettuare il test per la verifica, appunto, della presenza delle  funzioni vocali. ???
A me sembra una stupidaggine, perchè proprio dopo il reset dovrebbe eseguire la verifica.
Inoltre quando parliamo di "comandi vocali" parliamo della interpretazione della mia voce, non di parole scritte o messaggi già in memoria.
È logico che ho risposto al Sig. Cucinella che la risposta non mi soddisfa affatto. >:(  (tick)
Lunedì chiamo Skoda e provo a sentire i legali di Altroconsumo.
Buon venerdì a tutti.

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 77


Ebbene si! (welcome)
È proprio lui, l'aggiornamento del mio Amundsen con i comandi vocali. (dance)

Dopo quasi undici mesi di mail, telefonate, discussioni, lettere e arrabbiature varie, causate anche da problemi in fase d'ordine ed il passaggio di fine 2014 al nuovo infotainment my 2015, ieri mattina ho consegnato la mia yeti al service di Auto System per l'aggiornamento.
L'ho ritirata tre ore dopo e finalmente ho potuto avere questi "benedetti" comandi vocali.
Servizio impeccabile come sempre, una stretta di mano "non deve nulla, Skoda Italia ha deciso così", e tre ore dopo ho ricevuto la telefonata della Sig.ra Giustina del Servizio Clienti, felice anche Lei di poter mettere la parola fine alla mia pratica.

E devo dire che ne valeva davvero la pena perchè adesso legge gli sms senza artifici vari, e soprattutto ho una vasta scelta di opzioni per controllare vocalmente l'Amundsen. Posso controllare infatti sia la radio, sia il navigatore, sia il sistema media, sia, evidentemente e con tante possibilità, il telefono.
Un sistema completo, efficiente, veloce e senza errori (non ha fallito un colpo, oppure capisce la mia voce perfettamente   ;D ).

Sono molto soddisfatto! (good)

Un saluto a tutti.

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 78
(applausi)
non posso che essere felice per te, dopo averti stuzzicato per tanto tempo con battutine ed allusioni (per sdrammattizzare (good) )
ad essere più vicini, ti inviterei a brindare all'evento con un bicchiere di Zibibbo (drinking)

P.S. per rimanere in tema con le battute precedenti... e per non smentire il mio spirito minc@@one... il tuo Amundsen ha fatto la scuola da privatista ed ora sa anche leggere e fare dettati!!! (martello) :))

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 79
@baldas78 mi aspettavo questo commento. ;D
E mi piace molto anche l'invito che, purtroppo per questioni di salute, non posso accettare ... al momento. ;)
Hai anche ragione sul fatto che il mio Amundsen è ora ... maggiorenne! (rofl)

Un inciso ... scrissi, qualche tempo fà, che non sono un tipo che si arrende facilmente.
Adesso ne hai la conferma. 8)
E, per tutti gli amici utenti di Amundsen, preciso che il mio (magari sono, per così dire, fortunato) è velocissimo. (good)

Dimenticavo ... agli amici siciliani, meglio se in provincia di Palermo, suggerisco Il service di Auto System. Ne vale davvero la pena.

Un saluto.

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 80
Fralesko ho letto con interesse tutta la tua odissea.... io ho avuto un probpema simile con la mia mia ben più modesta swing...  dovrebbe passare da AM ad FM ma non lo fa... dovrebbe essere in grado di caricare i loghi radio ma non lo fa... da Autosyste, spuntano frasi del tipo "non so..." "forse hanno tolto la funzione" "ma tanto in AM non trasmettono più nulla" "i loghi ci sono solo col DAB forse".... insomma compro un' auto nuova e non sapete dirmi se le cose funzionano o meno? L'unico aggiormamento da scaricare è per i bluetooth...non credo c'entri molto con i loghi e l' AM.... scirvo una prima volt a aSkoda, mi rispondono che tutte le radio possono aver inseirti i loghi e passare da AM ad FM, rivado da Autosystem,"no, non è possibile", riscrivo a Skoda che stavolta mi dice che ha ragione Autosystem a dire che non vi sono tali funzionalità... e che mi contatterà la concessionaria per dirmi la medesima cosa ed eventualmente far eun checkup dell' auto... (cosa mai avvenuta). Forse ci sarà più in la un aggiornamento di tutto, dato che cmq pure da me manca il lettore cd (ma tanto ora si legge tutto via chiavetta usb). Ma io dico mi prendono in giro? Si, no di nuovo si di nuovo no, non lo so, forse, forse c'è un aggiormanento.... ma sarebbe questa l'assistenza dl gruppo WV?

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 81
@Baol76 ho letto il tuo post, e mi dispiace sentire che Skoda e Auto System si rimpallino il problema.
Ti preciso comunque che i loghi non sono proprii il massimo, ma fra averli e non averli scelgo anch'io di averli.
Per il cd, in un primo tempo ero molto dispiaciuto della sua mancanza; poi ho cominciato ad usare la sd e, solo di rado, penna usb o ipod, e mi sono reso conto che il lettore cd è davvero inutile e i dischi occupano soltanto spazio.
Noi non siamo riusciti ancora ad incontrarci e mi dispiace.
Adesso sono in un letto di ospedale perchè proprio oggi ho subito un intervento un pó delicato.
Non appena sarò nuovamente in grado di muovermi ti chiamo e andiamo insieme in Auto System.
Magari troviamo una soluzione.
Un saluto.

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 82
Fralesko spero nulla di grave.... io lavoro in ospedale!
Grazie mille sempre la tua disponibilità..... la cosa che non capisco è perché tutte le hanno altre swing hanno la voce "loghi emittenti radio" e la mia no.... per il lettore CD do ragione  a te....

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 83
scusate l'OT....
@Fralesko come si dice da queste parti "t'é bota!!! (good)
auguri per una pronta ripresa!!! (drinking)



Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 85
Ciao @Fralesko
ho letto solo ora gli ultimi post di questo topic (avevo ben 7 pagine di topic non letti).
Quindi, prima di chiederti se è ancora tutto ok con i comandi vocali, vorrei sapere se ti sei rimesso bene, fisicamente, dall'operazzione subìta.

Un abbraccio e a presto!

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 86
Tutto a posto con le funzioni vocali e la lettura degli sms!  (good)
E ti confermo che sono moooolto soddisfatto del mio Amundsen e delle sue funzionalità, adesso complete.

Grazie @Marco4671 anche del pensiero gentile.
L'operazione è riuscita (sembra). Sono di nuovo in piedi, ma per guarire del tutto ci vorranno ancora un paio di mesi, purtroppo. >:(
Stamattina anche il chirurgo in ospedale mi ha detto che tutto procede bene.
Meno male.  ::)

Un caro saluto e buona serata.

Re:Funzioni vocali Amundsen non presenti sulla versione 2015

Risposta n. 87
Beh, dai...è solo questione di avere pazienza per quanto riguarda l'intervento. Pensa che io, per la sciocchezza di intervento fatto lo scorso Agosto (artroscopia al ginocchio per condrite di secondo grado) ci sto ancora andando dietro, nel senso che ancora non riesco a piegare al 100% l'articolazione operata... Quindi armati di pazienza, prima o poi tutto si risolverà. L'importante è che sia andato tutto bene e che serva solo un pò di tempo per il pieno recupero.