Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0 (Letto 4188 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Cari amici, sono in procinto di entrare nel club degli Octaviani...
Mi sto guardando attorno da mesi ma non sono ancora sicuro se scegliere il nuovo o un usato con pochi KM o addirittura cercare una KM0.
Mi piacerebbe sentire qualche parere da chi di voi è passato prima di me per questa scelta  ^-^
Una Wagon 1.6 105CV Ambition cambio manuale credo possa venire nuova sui 20.000 (tutto incluso) e in giro si vedono KM0 a 18.5-19000, oppure usati da 20.000 Km a 17.000 (serie 3).

Siamo lì mi pare... mi sbaglio sui prezzi? Cosa conviene in questo momento secondo voi?
grazie mille per i consigli!


Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 1
Io ho preso un'usato aziendale di 1 anno e 26000km
Pagato l'auto 12000€ in meno dello stesso allestimento a nuovo. Per ora ho fatto 1500km e va tutto benone, l'ho fatta controllare al mio mecca e sembra tutto ok

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 2
Passa dalla sezione "presentazione"! (ciaociao)
il consiglio migliore è quello di girare un pò di concessionari in zona per il preventivo sul nuovo. Da quello che hai scritto non credo che tu abbia provato a farti fare un preventivo.
oppure gioca e divertiti col configuratore sul sito skoda...

loro ti sapranno dire anche eventuali offerte su km 0 o simili...

in ogni caso sarà un'ottima scelta!

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 3

Io ho preso un'usato aziendale di 1 anno e 26000km
Pagato l'auto 12000€ in meno dello stesso allestimento a nuovo. Per ora ho fatto 1500km e va tutto benone, l'ho fatta controllare al mio mecca e sembra tutto ok


Ciao Max, grazie per le info.
ma che allestimento hai preso? Serie 3°?
12.000 sono tanti!  (sbav)



Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 4

Passa dalla sezione "presentazione"! (ciaociao)
il consiglio migliore è quello di girare un pò di concessionari in zona per il preventivo sul nuovo. Da quello che hai scritto non credo che tu abbia provato a farti fare un preventivo.
oppure gioca e divertiti col configuratore sul sito skoda...

loro ti sapranno dire anche eventuali offerte su km 0 o simili...

in ogni caso sarà un'ottima scelta!


Si hai ragione, devo andare seriamente per concessionari...
per ora ne ho visitato uno e "a voce" mi è stato fatto un preventivo di 20.000 per la versione Ambition cambio manuale.

Volevo capire qual è il prezzo giusto per l'Octavia che cerco, nuova o usata (poco)...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 5
beh guarda un pò anche che accessori ti interessano... sia per cucirti l'auto addosso sia per renderla più adatta all'uso che ne devi fare o per renderla la "tua bella"!

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 6
Io ho preso un 2000 DSG elegance con interni in pelle, sedile elettrici, navi columbus ecc, valore nuovo 36500, pagata 24500. Quattroruote una octavia 3 elegance 2000 DSG la valuta 17000, fai te...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 7

Io ho preso un 2000 DSG elegance con interni in pelle, sedile elettrici, navi columbus ecc, valore nuovo 36500, pagata 24500. Quattroruote una octavia 3 elegance 2000 DSG la valuta 17000, fai te...

Quotazioni fuori dal normale,pure io avevo notato,assurdo.

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 8
Per vari motivi preferirei tenere basso il prezzo e prendere quello che trovo anche già pronto (km0)... Potendo scegliere prenderei colore, sensori park posteriori e clima bizona, per il resto va bene un po' tutto...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 9
beh... allora direi che ti tocca proprio un giro di concessionarie...
Io se vuoi posso sentire con la conce di Ravenna, ma a meno che tu non sia del rovigotto "sud" (vedo che hai segnato veneto come località) mi sa che sei un bel pò fuorimano a venire qui...

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 10
qui da me ce l'hanno pronta consegna e usate aziendali... ma mi sa che è un bel po fuorimano x te..:(

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 11
Si io sono a venezia, sono un po' lontano...
Per una occasione posso anche tranquillamente fare dei km in ogni caso...
Sto monitorando autoscout24 e vedo che c'è roba anche qui intorno, devo solo capire qual è il prezzo giusto a cui si può tirare giù l'offerta del conce.

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 12
Ciao Gobbo,  prova a vedere Piove di Sacco alla b.g.f. e chiedi di Raffaele. Ops, potevo dirlo?  (schiaffo)

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 13
hai un usato da dare dentro?!

Re:Octavia Wagon 1.6 105CV - Nuovo o Usato/KM0

Risposta n. 14
Non do dentro niente no