Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo (Letto 5109 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 60
1- ho fatto il pieno subito fuori dal concessionario con soli 54€, è corretto? vi risulta? mi sembrano pochi, circa 45 l di serbatoio;
2- non trovo la leva nel bagagliaio per il ribaltamento dei sedili posteriori, ho i gancetti per appendere le borse su entrambi i lati ma in mezzo non c'è la leva apposita...mi sembra strano;
2- nel bagagliaio non ho le plastichine denominate CARGO, quelle con il velcro per bloccare piccole scatole;

per i punti 2 e 3 credo dovrebbero esserci di serie su tutti i modelli, premetto che il mio è Elegance Station Wagon.
Ciao!
1) Il serbatoio e' di (soli) 50 litri, qualcosa c'era..il conto torna.
2) e 3) nessuna delle due cose e' di serie (la 2 lo e' su alcuni modelli, non si tutti).

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 61
Le leveve per ribaltare i sedili da portabagagli, se non ricordo male, sono optional.
Per quanto riguarda i fermacarico com il velcro, sono agganciate ai separatori di plastica neri che ci sono sui lati del bagagliaio.

Complimneti per l'auto, davvero uno spettacolo
Una domanda quanto hai tra la fine del pneumatico e la parte alta de passaruota?

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 62
già ho appena controllato, le levette per ribaltare i sedili sono optional (90 €) e di serie solo su RS e Scout...chissà perchè poi?
i fermi col velcro non li ho, ho controllato bene e non li ho trovati
per la misura tra ruota e passaruota ti saprò dire, domani misuro...

Re:finalmente è arrivata!!! dopo 3 mesi e mezzo

Risposta n. 63
Le leveve per ribaltare i sedili da portabagagli, se non ricordo male, sono optional.
Per quanto riguarda i fermacarico com il velcro, sono agganciate ai separatori di plastica neri che ci sono sui lati del bagagliaio.

Complimneti per l'auto, davvero uno spettacolo
Una domanda quanto hai tra la fine del pneumatico e la parte alta de passaruota?

Ciao
Misurato: tra pneumatico e passaruota (parte bassa) ci sono 6cm