Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Tessera Skoda supercard (Letto 3454 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tessera Skoda supercard

Salve ragazzi, finalmente Martedi avrò la mia octavia g tec con l'occasione della notizia il venditore mi chiede se voglio aderire alla tessera skoda
Voi cosa avete fatto?

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 1
...tessera skoda...?!? ...sarebbe ?  :o

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 2
visto che è una discussione generica che può essere applicata a tutti i modelli sposto in Discussioni generali ;)

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 3
aderire? non è inclusa con l'acquisto dell'auto?
è una tessera sulla quale raccogli punti ogni volta che fai un acquisto di ricambi/pezzi/manutenzione/accessori... poi con i punti ottieni uno sconto.

 

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 4
Io sono decisamente allergico a tutte le tessere a punti (di qualsiasi genere esse siano). È piu forte di me, non le sopporto proprio.... (tick)


Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 6
Te la danno quando acquisti l'auto.

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 7
È gratuita e dovrebbero fartela in automatico, se non te la fanno puoi sempre richiederla gratuitamente

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 8
Penso che la richiederò visto che dovrò fare le manutenzioni per i prossimi 4anni su una auto officina skoda , così usufriro di uno piccolo sconto . :)

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 9
Riporto un estratto del "regolamento", per informazione, dato che se non si ha già la card non è accessibile...
Citazione
MODALITA’ DI CARICAMENTO PUNTI:
Per ogni spesa effettuata dal Cliente, per l'acquisto di "prodotti e/o servizi" di post vendita, presso il Concessionario/Centro di Assistenza Autorizzato ŠKODA, ŠKODA-Italia caricherà sulla Card del Cliente i punti. La Card permetterà al Titolare di ottenere un punto ogni 5,00€ di spesa (IVA inclusa) riscontrato sul documento fiscale (ricevuta o fattura). L’arrotondamento è matematico, a titolo esemplificativo: 108,00€ di spesa, che corrisponderebbero a 21,6 punti, verranno arrotondati a 22 punti. In caso di acquisto di Ricambi e Accessori Originali, i punti verranno accumulati solo qualora la sostituzione o installazione dei predetti Ricambi o Accessori Originali venga effettuata presso l’Organizzato ŠKODA.
Il primo caricamento di punti, a seguito di un intervento, avverrà entro 48 ore dall’attivazione della ŠKODA ŠuperCard.
Successivamente i punti verranno aggiornati entro 48 ore dal pagamento dell’intervento. Farà fede la fattura del Concessionario o del Centro di Assistenza Autorizzato ŠKODA.
Gli interventi in garanzia non sono soggetti al caricamento dei punti.

MODALITA’ DI UTILIZZO DEI PUNTI:
I punti accumulati dal Cliente e caricati sulla Card possono essere utilizzati dal Titolare esclusivamente in sede di acquisto di prodotti di post vendita. Il valore accumulato sulla Card da diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo ed esclusivamente in relazione all’acquisto, da parte del Titolare, di ricambi e/o accessori originali relativi al veicolo corrispondente (esclusa manodopera). ved. Tabella 1.
In nessun caso la Card da diritto al rimborso di somme già pagate dal Titolare della Card per l'acquisto di beni e servizi effettuati presso la rete ŠKODA senza la preventiva richiesta di utilizzo dei punti per il riconoscimento dello sconto eventualmente maturato.

Tabella 1

PUNTI   % SCONTO
150 - 300    5%
301 - 450    7%
451 - 600    10%
601 - 750    12%
751 - 900    15%
901              17%

regolamento completo su: Regolamento SuperCard (richiede la registrazione della Card per accedere)

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 10
approfitto per chiedervi lumi... ma se io ho 200 punti e faccio un acquisto di 300€, presentando la carta mi fanno -5%, dopo questa operazione ho sempre 200punti? o 200 + quelli della transazione? o si azzerano quando chiedo lo sconto?

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 11
Non saprei risponderti... però qui puoi verificare il saldo punti

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 12
approfitto per chiedervi lumi... ma se io ho 200 punti e faccio un acquisto di 300€, presentando la carta mi fanno -5%, dopo questa operazione ho sempre 200punti? o 200 + quelli della transazione? o si azzerano quando chiedo lo sconto?


La seconda che hai detto  ;D  ; al ritiro della mia Superb è stata emessa una nuova Supercard con il saldo relativo a quello della precedente Octavia; ho effettuato un acquisto di pneumatici invernali (con relativo sconto) ed i punti si sono CUMULATI al precedente saldo.

@baldas78  : il link non funziona; provo a mettere quello del regolamento.

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 13
approfitto per chiedervi lumi... ma se io ho 200 punti e faccio un acquisto di 300€, presentando la carta mi fanno -5%, dopo questa operazione ho sempre 200punti? o 200 + quelli della transazione? o si azzerano quando chiedo lo sconto?
Quoto l'amico Sco che ti ha risposto prima di me.
Però occhio che:
In caso di acquisto di Ricambi e Accessori Originali, i punti verranno accumulati solo qualora la sostituzione o installazione dei predetti Ricambi o Accessori Originali venga effettuata presso l’Organizzato ŠKODA.
Quindi, ad esempio, se compri le sacche portapneumatici invernali, o i tappetini di gomma, o qualsiasi altra cosa che è un accessorio che (ovviamente) ti installi da solo, l'acquisto non dà diritto al caricamento di punti sulla Supercard.

Io ho 100 miserissimi punti. Praticamente i punti di benvenuto quando ho richiesto la Supercard a gennaio 2014, quando avevo ancora la Fabia. E tagliandi presso la rete ufficiale li avevo fatti soltanto nei lontani anni 2005, 2006, 2007, quando (mi sa) la Supercard ancora non esisteva.

Re:Tessera Skoda supercard

Risposta n. 14
anche io per ora ho solo i 100 punti di benvenuto... anche perchè gli interventi in carrozzeria vedi la riparazione della grandine) non valgono...

@sco forse il link non funziona perchè devi essere iscritto per poterci accedere...