Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Digital Cockpit - Cruscotto Digitale (Letto 7189 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 30
Buonasera solo per dirVi che ho effettuato il retrofit da analogico a digital cockpit. Costo 1000 euro per nuovo cockpit e 400 per installazione e codifica. Tempo di lavoro ca. 4 ore

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 31
MILLEQUATTROCENTO EURO

  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 32
Ma davvero vale la pena affrontare una spesa del genere?

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 33
Ora è davvero full optional,il lavoro ti è stato fatto da Skoda o al di fuori ?

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 34
Boh, mi sembra una cifra un po' fuori dai coppi, soprattutto vedendo nell'altro topic come ci sia gente che sta diventando matta per settare i parametri a piacimento...

Però complimenti per la determinazione e il coraggio (good)
Sono curioso anch'io, chi ti ha fatto il lavoro?

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 35
Cacchio mi metto a farlo anch'io di mestiere, me li faccio arrivare dalla Polonia a 200 euro e il resto tutto in saccoccia mia  (lmao)  (idiot)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 36
Beh...c'è chi spende cifre simili (se non superiori) per dei cerchi in lega, o cambiare l'assetto dell'auto, o altro... per un Kodiaq (auto da 40.000 euro o più), ci può stare. Io non l'avrei mai fatto, sia ben chiaro (ma, d'altronde, non avrei neanche preso un suv), però ho visto modi ben peggiori per spendere i soldi. Se lui è contento e se l'e' potuta permettere senza intaccare il benessere della sua famiglia, ha fatto bene a farlo.

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 37
Certamente!

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 38
Vabbè però dai, non si può paragonare un assetto a un display colorato e arzigoggolato..... ci sono spese che migliorano oggettivamente il funzionamento della macchina, altre che sono altrettanto oggettivamente fini a se stesse e totalmente frivole.
Non mi chiamo innocente, sia chiaro, di soldi in cag*te ne spendo parecchi anch'io, ma in questo caso mi son veramente cascati per terra gli attributi  :o  (lmao)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 39
Beh, anche spendere una cifra simile (se non superiore) per degli OZ Superleggera di pari misure è una cosa poco sensata, eppure l'ho visto fare da uno che conosco, sulla sua Opel Astra turbo...
Neanche l'ET era diverso dalla misura dei cerchi di serie!

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 40
Io posso capirla come spesa, non l avrei fatta aftermarket ma ha senso.... Quando scelsi tra A6 usata di un anno e Superb nuova il Digital Cockpit e Infotainment mi hanno fatto propendere per la Superb.... E l audi aveva 320cv... E meno baule :D

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 41
Soldi buttati questi per me sono capricci.Il tablet lo tengo a casa😃Con 1400euro faccio una bella settimana a Madonna di Campiglio compreso di skypass e giro ugualmente con una bella auto.

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 42
Faccio ammenda per primo, avendo anche io espresso il mio sconcerto ed i miei dubbi sulla utilità della modifica, ma torniamo un po' più OT, ovvero sul discorso fattibilità o meno dell'intervento e speriamo si possa reperire qualche info in più sui lavori svolti e sulle codifiche. (good)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 43
Io posso capirla come spesa, non l avrei fatta aftermarket ma ha senso.... Quando scelsi tra A6 usata di un anno e Superb nuova il Digital Cockpit e Infotainment mi hanno fatto propendere per la Superb.... E l audi aveva 320cv... E meno baule :D

Quando si compra la macchina ci può stare, nel calderone della spesa complessiva ce lo perdi dentro.

Ma così si spende più del doppio per una modifica senza garanzia e che sicuramente creerà problemi con la garanzia della macchina.
Se non addirittura invalidarla completamente.

Sulla scelta tra A6 320cv e Superb coi ciappini elettronici no no no no, non ci siamo  ;D
Avendo le possibilità di mantenerla io, pur da fan sfegatato di Škoda, avrei scelto A6 e cavalleria a gogo  (driving)

Re:Digital Cockpit - Cruscotto Digitale

Risposta n. 44
Ora è davvero full optional,il lavoro ti è stato fatto da Skoda o al di fuori ?
No Skoda Italia -Autogerma e i Concessionari sono ignoranti e maleducati. Non c'è la volontà di fare queste modifiche after market. Io ordinai la macchina con tutti gli optional richiedendo anche il Cockpit a Giugno'18 e il cockpit è stato disponibile da metà Luglio 2018; il concessionario non mi ha avvisato e quando glielo ho richiesto mi ha detto che era tardi per fare modifiche(Agosto'2018). Con le Kodiaq come la mia MY'19 in versione full con Columbus da 9" si può fare. Pare che questa modifica faccia decadere la garanzia(la mia ha 5 anni o 150000Km). C'è una ditta nel vicentino che fa questo lavoro su VW, Audi e Skoda e il titolare è una persona squisita. Ulteriore step è collegare il parabrezza riscaldato con il comando clima(che il concessionario non ha inserito nell'ordine), ma devo trovare quello che ha i miei accessori tipo raffreddamento e riscaldamento sedili, trizona, ecc. . . Poi c'è chi mi critica sul prezzo, ma ognuno ha le sue priorità e le sue passioni.