Passa al contenuto principale

Topic: Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453 (Letto 10620 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 45

(welcome) WOWWWWW, grande!!!  (welcome)
Mi sembrava strano, difatti! Che vuoi che sia, comunque, invertire un "2" con un "5"!!!
Ma te le hanno inviate erroneamente ma allo stesso prezzo?


e che vuoi che sia  ^-^  magari uno meno orbo all'ufficio pacchi potrebbero metterlo, visto che anche la spalla è un 40 invece di un 50  (schiaffo) Comunque aspetto che mi comunichino quando vengono a portarmi quelle giuste e si ripigliano indrio sti 2 canotti  (vomito)
Se la cosa procede come dico io nemmeno a maggio riesco a mettere le estive  (rofl)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 46
Peccato che, notizia del Tg di stasera, ora multeranno fino a 600 euro chi in estate gira con le invernali (stop)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 47
Beh, con quello che valgono le 255, ti potresti comprare un intero treno di gomme 225, no???

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 48
ma a libretto hai quella misura?


Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 50
 (banana) (banana) (banana)


Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 52


ma ti pare?!

la misura max sui SUV 2000 della VAG è la 235 riservata a tiguan e Q3, sullo stesso segmento della yeti....ma lo fanno solo per immagine non altro  (ugliys)
dire ce l'ho 1 cm più largo può fare la differenza per chi deve comprarsi qualcosa di simile ad un prezzo del 20-30 % superiore  (rock)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 53
non so che misure monta lo Yeti per quello che ho chiesto :)

e ricordati che 1 cm in più conta molto...  (martello)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 54

Peccato che, notizia del Tg di stasera, ora multeranno fino a 600 euro chi in estate gira con le invernali (stop)


Non succederá ho invernali con codice e misure a libretto non "depotenziate" leggi la normativa con i suoi cavilli cavalli !

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 55
Ieri infatti hanno specificato bene: prima fanno la sparata per terrorizzare, poi correggono il tiro (good)
Non è comunque problema mio che le cambio da me alle scadenze.

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 56

se non si sbrigano potrei anche pensarci  (rofl)


lorsignori con molta calma mi comunicano che la prossima settimana organizzeranno un "qualcosa" per sistemare questa noiosa mala spedizione, che 2 palle!     (idiot)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 57

lorsignori con molta calma mi comunicano che la prossima settimana organizzeranno un "qualcosa" per sistemare questa noiosa mala spedizione, che 2 palle!     (idiot)


lorsignori ad oggi non si sono fatti più sentire, che gente simpatica  (knu) io sono in attesa come un babbeo che questi facciano un semplice cambio, forse non è semplice quindi preferiscono sparire?! che fareste voi visto che i loro telefoni di linea fissa risultano anche "inesistenti"  e quelli di linea mobile sono dedicati solo ai nuovi ordini? che fareste????
a chi risponde correttamente, regalo i 2 pneumatici grossi grossi, arriva la stagione balneare e sono ottimi come ciambelloni  (rock)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 58
Vabbè dai, aspetta che passino tutte queste feste e ponti e poi fatti risentire Luca.

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 59

Vabbè dai, aspetta che passino tutte queste feste e ponti e poi fatti risentire Luca.


anche oggi sti signori non hanno risposto (knu)  saranno le vacanze come pensa roby  (rofl) , ma io che sono malapensante credo che se ne stiano a fregà........mi preparo ad acquistare 2 gomme da uno più serio  (doh)