Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Richiesta chiarimenti modello Karoq (Letto 1030 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Richiesta chiarimenti modello Karoq

Ciao a tutti, vi scrivo per avere dei chiarimenti per chi magari possiede già una Karoq Sportline.
Io ho confermato la mia la settimana scorsa in pronta consegna e me la daranno molto probabilmente mercoledi, modello 1.6 TDI DSG Sportline con vari pacchetti tra cui Comfort Plus Pack, Family Pack e Travel Assistant Pack.
Però sul contratto dell'ordine c'era scritto modello Modello Karoq 1.6 TDI DSG Ambition più tutti i pacchetti sopra elencati e anche il pacchetto Sportline, sapete dirmi se è corretto oppure se sono stato preso in giro e mi hanno venduto un modello base con aggiunta di tutti i vari pacchetti?

Grazie a tutti 

Re:Richiesta chiarimenti modello Karoq

Risposta n. 1
Penso sia normale, la sportline dovrebbe essere una ambition con il pacchetto. cosi come aviene per la executive che è una ambition con il pacchetto executive aggiunto.

Ma meglio aspettare chi ne sà di più magari il buon @baldas78

Re:Richiesta chiarimenti modello Karoq

Risposta n. 2
al 99,99% è così.
Se guardi anche sul listino vedrai che le SportLine e le Executive hanno lo stesso codice delle Ambition (NU7325) a cui si aggiunge il codice WNC per Executive e WN0 per Sportline

Re:Richiesta chiarimenti modello Karoq

Risposta n. 3
Grazie a tutti