Passa al contenuto principale

interni  Topic: Linguetta fermabiglietti (Letto 1944 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Linguetta fermabiglietti

Risposta n. 15
Si, infatti.. è che ieri sera il nostro amico ha sbagliato vino.. in altro topic ha detti che le batterie delle auto hanno 4-5 anni di garanzia.. io una sera con un settesoli della sicilia di 14 gradi ne ho dette di molto piu' grosse, la vita è bella anche per queste cose. Con la massima sincerita', buona domenica a tutti, al nostro amico per primo

Re:Linguetta fermabiglietti

Risposta n. 16
Si, infatti.. è che ieri sera il nostro amico ha sbagliato vino.. in altro topic ha detti che le batterie delle auto hanno 4-5 anni di garanzia.. io una sera con un settesoli della sicilia di 14 gradi ne ho dette di molto piu' grosse, la vita è bella anche per queste cose. Con la massima sincerita', buona domenica a tutti, al nostro amico per primo
L'amico che ha sbagliato vino sarei io?  Non penso anche perché io è difficile che sbaglio vino. Ieri sera un ottimo Corvo Glicine...  Stasera un buon arneis (drinking)

Non ho pensato alle strisce blu anche perché non ci parcheggio mai. Scusate mi metterò il cilicio stanotte.