Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Diversità tempi di attesa. (Letto 1046 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Diversità tempi di attesa.

Leggendo i commenti, sia su questo forum che sulla pagina FB, di quanti hanno acquistato un Karoq, la cosa più evidente che salta agli occhi è la notevole diversità dei tempi di attesa: qualche settimana fa ho letto di un acquirente che ha dovuto attendere addirittura 8 mesi e quest'oggi, invece, ho letto di un altro che ha avuto consegnata la vettura dopo neanche 60 giorni di attesa. Personalmente l'ho prenotata il 21 gennaio e il concessionario ultimamente mi ha detto che dovrebbe arrivare entro il 15 aprile: dunque dopo circa 80 giorni. Secondo le vostre conoscenze, da cosa può dipendere questa enorme diversità dei tempi di attesa?

Re:Diversità tempi di attesa.

Risposta n. 1
Dico la mia esperienza. Ho aspettato piu' di 8 mesi ma mi sono sempre fidato della concessionaria, è stato basilare soprattutto nei momenti di ''disperazione''. Mi hanno da subito avvertito dei problemi legati ai nuovi sistemi antinquinamento e dato la possibilita' di rescindere il contratto e in secondo tempo un'auto della loro azienda di 6 mesi con pochi km, gemella quasi in tutto, anzi con piu' accessori con la sola differenza del colore ( era bianca e si sporca subito). Ho avvertito questa ''vicinanza'' e ho fatto bene perchè mi sono sempre venuti incontro in tutte le maniere. Ora mi trovo una euro 6D e per certe zone sto' a posto fino al 2030 da come leggo in qualche articolo, ho pagato la cifra del contratto iniziale, ma nel frattempo a dicembre con gli accessori che ho messo io, ci sarebbe stato un'aumento di circa 1000 euro.. cosa voglio di piu'..

Re:Diversità tempi di attesa.

Risposta n. 2
i fattori sono molti, dagli accessori scelti, al posto in cui abito. ecc ecc.. ad esempio l'anno scorso ci sono stati notevoli ritardi per quelli che avevano scelto il tetto in vetro perché le società che li fornivano erano in ritardo con le consegne, di conseguenza andava in ritardo la produzione

Re:Diversità tempi di attesa.

Risposta n. 3
Magari,  chi ha beneficiato di tempi molto ridotti,  è stato fortunato a beccarsi una macchina già in ordine d parte del concessionario.
Ordine magari anche modificato in corsa.