Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 110131 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 345
Arrivata (drinking)

ALLESTIMENTO 1.0 Style+ digital cockpit+Comfort pack+Travel assistant pack+ruota di scorta +vernice metallizzata+Park assist+Kessy full con antifurto+dab
DATA ORDINE 10/11/2018
DATA PRODUZIONE STIMATA 02/01/2019
DATA CONSEGNA PREVISTA: 21/01/2019
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 25/02/2019
@lsturini congratulazioni 🎉 se posso chiedere, quanto L hai portata a casa senza contare usato?


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 347
Finalmente la conferma della produzione!!!!
Allestimento Executive 1.6 tdi
Data ordine 7 dicembre
Produzione confermata 10' settimana...
Probabile consegna settimana 18/23 marzo...
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 348
Buongiorno a tutti, a breve ( si fa per dire) anch'io sarò possessore di una skoda Karoq:

Karoq 1.5 TSI DSG Sportline 4x4 + accessori
STIPULA CONTRATTO: 23 febbraio 2019
SETTIMANA DI PRODUZIONE: ancora non pervenuta
CONSEGNA STIMATA: 28/06/2019
CONSEGNA EFFETTUATA: In attesa

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 349
Buongiorno a tutti, a breve ( si fa per dire) anch'io sarò possessore di una skoda Karoq:

Karoq 1.5 TSI DSG Sportline 4x4 + accessori
STIPULA CONTRATTO: 23 febbraio 2019
SETTIMANA DI PRODUZIONE: ancora non pervenuta
CONSEGNA STIMATA: 28/06/2019
CONSEGNA EFFETTUATA: In attesa

Buonasera, se posso chiederti ..hai valutato il 2.0 tdi ? se si,  perchè ti sei indirizzato sul 1.5 TSI ? anche io sono indeciso tra queste due motorizzazioni ... grazie in anticipo

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 350
Buongiorno a te, non l'ho valutano per il semplice motivo che faccio sui 11/12 mila km annui, per cui il diesel non fa per me. In più mettici che vivo in una città e i tratti che percorro più frequentemente in città sono di 3 e 9km
Buonasera, se posso chiederti ..hai valutato il 2.0 tdi ? se si,  perchè ti sei indirizzato sul 1.5 TSI ? anche io sono indeciso tra queste due motorizzazioni ... grazie in anticipo

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 351
Buonasera, se posso chiederti ..hai valutato il 2.0 tdi ? se si,  perchè ti sei indirizzato sul 1.5 TSI ? anche io sono indeciso tra queste due motorizzazioni ... grazie in anticipo
Guarda che nel forum ci sono già discussioni a riguardo.. cosi ti chiarisci un po le idee..:)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 352
Buonasera, siccome sono un po imbranato cortesemente potresti dirmi dove sul forum fanno il confronto tra il 1.5 TSI 4x4 e il 2.0 tdi 4x4 che non riesco a trovare ? così mi schiarisco le idee ... grazie in anticipo (good)


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 354
Vettura prenotata il 20 gennaio, sul contratto indicazione del 1° aprile quale data di consegna, ieri il concessionario mi ha detto che probabilmente arriverà entro il 15 aprile. A sentire i tempi di attesa di altri, ci metterei la firma!!!!

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 355
ALLESTIMENTO 1.0 TSI Ambition+Travel assistant pack+vernice metallizzata+dab+mancorrenti cromati
DATA ORDINE 15/11/2018
DATA PRODUZIONE STIMATA 11 settimana 2019
DATA CONSEGNA PREVISTA: --
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 23/03/2019

Finalmente è arrivata anche a me! fantastica (drinking)  (love)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 356
Buongiorno a tutti, a breve ( si fa per dire) anch'io sarò possessore di una skoda Karoq:

Karoq 1.5 TSI DSG Sportline 4x4 + accessori
STIPULA CONTRATTO: 23 febbraio 2019
SETTIMANA DI PRODUZIONE: ancora non pervenuta
CONSEGNA STIMATA: 28/06/2019
CONSEGNA EFFETTUATA: In attesa
Aggiornamento:

Karoq 1.5 TSI DSG Sportline 4x4 + accessori
STIPULA CONTRATTO: 23 febbraio 2019
SETTIMANA DI PRODUZIONE: Settimana 19 06/05/2019
CONSEGNA STIMATA: 28/06/2019
CONSEGNA EFFETTUATA: In attesa


Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 357
Buongiorno a tutti, a breve ( si fa per dire) anch'io sarò possessore di una skoda Karoq:

Karoq 1.5 TSI DSG Sportline 4x4 + accessori
STIPULA CONTRATTO: 23 febbraio 2019
SETTIMANA DI PRODUZIONE: ancora non pervenuta
CONSEGNA STIMATA: 28/06/2019
CONSEGNA EFFETTUATA: In attesa

Per piacere tienimi aggiornato, perchè io ho ordinato il 05/12/2018 una superb 1.5 TSI DSG e nonostante a Febbraio il concessionario mi diceva che era in produzione per la 12esima settimana ad oggi hanno spostato alla 26esima settimana e non è data certa.... mi dicono che è un problema di produzione del motore in questione (motivi legislativi norme inquinamento/aumento della richiesta di questo motore) e sono molto curioso di capire se sarai più fortunato

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 358
Per piacere tienimi aggiornato, perchè io ho ordinato il 05/12/2018 una superb 1.5 TSI DSG e nonostante a Febbraio il concessionario mi diceva che era in produzione per la 12esima settimana ad oggi hanno spostato alla 26esima settimana e non è data certa.... mi dicono che è un problema di produzione del motore in questione (motivi legislativi norme inquinamento/aumento della richiesta di questo motore) e sono molto curioso di capire se sarai più fortunato

va bene, intanto vediamo se davvero la mia verrà prodotta nella 19esima settimana. I problemi di omologazione WLTP in teoria dovrebbero essere ormai passati a fine marzo. Magari è solo una scusa e in realtà non sanno neanche loro il motivo del ritardo.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 359
dalla data di produzione alla data di consegna quanto passa mediamente?