Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Info su allarme Skoda (Letto 1900 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info su allarme Skoda

Ciao a tutti sono nuovo del club, ordinata octavia 4 arriverà a fine febbraio se tutto andrà bene, 2000 td styl 150cv DSG. Chiedo un'informazione come funziona ,è cosa fa esattamente,l'allarme della skoda con sistema di monitoraggio interno, sensore inclinazione e safe system? Esattamente cos'è safe system? È poi, aggiungerlo adesso sarà montato in fabbrica, oppure in officina quando arriverà? Grazie mille. Mi trovo in provincia di Modena. (welcome)


@roccamonfina ho creato questo topic per l'argomento su cui chiedi info.

L'allarme ha dei sensori interni di movimento che scattano se (una volta attivato) rilevano un movimento interno all'abitacolo.
Il sensore inclinazione, rileva se l'auto viene sollevata per essere trainata e fa scattare l'allarme.
il sistema safe system dovrebbe essere quello che disabilità le maniglie interne ed esterne dell'auto, oltre al pulsante interno di apertura della chiusura centralizzata, impedendo l'apertura del veicolo anche dall'interno. Ottimo contro i ladri, meno se chiudi qualcuno nell'auto che non può uscire...
Se lo ordini con l'auto, il sistema arriva installato, cablato e funzionante dalla Casa, quindi esteticamente integrato con gli interni dell'auto.

Puoi dare un'occhiata al manuale d'uso online:
https://ws.skoda-auto.com/OwnersManualService/Data/it/Octavia_NX/07-2020/Manual/Octavia/A8_Octavia_OwnersManual.pdf?_ga=2.26807805.1301034423.1605205988-4f8db433-0a1c-4bf4-9e71-8c393582ee1d
a pag. 28 c'è la parte sull'allarme.

Re:Info su allarme Skoda

Risposta n. 1
Una domanda il libretto cartaceo distruzione della macchina c'è alla consegna della macchina?

Re:Info su allarme Skoda

Risposta n. 2
Direi proprio di sì.

però la versione digitale, raggiungibile anche tramite app Skoda, è molto più comoda quando devi cercare qualcosa in fretta

Re:Info su allarme Skoda

Risposta n. 3
Ho fatto inserire l'allarme , facendomi garantire che venga montato in fabrica.