Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento mappe (Letto 8838 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 90
Non viene notificato nulla?
Dovrò tenere monitorato il menù > Informazioni sistema per vedere le mappe attuali installate?

Grazie @anthony82

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 91
a me quando si sono aggiornate non è uscita alcuna notifica. semplicemente andando nelle informazioni di sistema compariva la data aggiornata.

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 92
non si riceve nessuna notifica confermo

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 93
Diciamo quindi che l'aggiornamento è "silenzioso"!
Ci si troverà con le mappe aggiornate, senza saperlo.
Se non per accesso alla relativa impostazione!

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 94
FINALMENTE mappe aggiornate alle 23.3… (rock)
Oggi sono stato in città a Brescia (driving)  e “magicamente” ho trovato le mappe aggiornate alle ultime disponibili. Ovviamente previo attivazione del pack a 49€/anno!

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 95
è proprio così! Anch’io ho la chiavetta interna con le ultime mappe scaricate dal portale/nr telaio, appunto 45/2022 ma online si sono caricate le 22.6 🤦🏻‍♂️🤣


ad oggi la versione online su update portal è ancora la 45/2022.
Non so se ci sia gente con magari abbonamento attivo che può andare su updateportal e col proprio VIN dirci se anche lui vede 45/2022 o più recenti.
Ti confermo, che con Pack attivo, mappe quindi aggiornate alle ultime disponibili, su update portal, con VIN corrispondente, vedo sempre le 45/2022

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 96
Ciao, sulla mia Octavia ho questi dati, sul portale riporta come ultima mappa 45/2022, i servizi online sono attivi

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 97
Hai l'ultima versione, 23.5, ovvero Maggio 2023

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 98
Quindi io dovrei passare dalla 23.3 alla 23.5! 🤔

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 99
Confermo anche la mia si è aggiornata in questi giorni a 23.5

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 100
Chissà perché non si è aggiornata direttamente alla 23.5 a me, visto che ho effettuato l’upgrade il 1° cm! 🤔
Magari è uscita dopo?

Oggi upgrade fatto ✔️ 

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 101
Non vorrei andare in OT ma ho visto il nuovo fw 0324!Si aggiorna in automatico?

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 102
Update fw 0324 in progress…  (driving)

...inoltre, su update portal, le mappe da scaricare liberamente sono le 25/2023 (benvenuto) quindi 25a settimana, ovvero quella dal 19 giugno prossimo  (ugliys) meglio ancora delle 23/5 dell'infotainment pack online  ???


 

Re:Aggiornamento mappe

Risposta n. 104
Con pack file 0324 + bridge 0308 trovato in rete su un forum tedesco, ma ora già cancellato! (nonso)