Passa al contenuto principale

Topic: Messaggio “Accessorio non supportato” (Letto 605 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Messaggio “Accessorio non supportato”

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi se ad altri capita che iPhone mostri il messaggio “Accessorio non supportato” ogni volta che si collega con l’auto… e nel caso se conoscete qualche soluzione.
È piuttosto fastidioso, ho già provato a rimuovere e riaggiungere il telefono al sistema ma continua uguale :(

Grazie a tutti in anticipo!


Re:Messaggio “Accessorio non supportato”

Risposta n. 1
Ciao,
si non sempre ma esce anche a me. Funziona comunque tutto correttamente. Di solito è un messaggio che esce con i cavi non certificati, nel nostro caso esce con il bluetooth ed è molto strano.... Non saprei il motivo.

Re:Messaggio “Accessorio non supportato”

Risposta n. 2
confermo che esce anche a me... lo ignoro.   ;D

Re:Messaggio “Accessorio non supportato”

Risposta n. 3
Ieri sera è capitato anche a me e non c'è stato verso di collegare il mio iphone 13. Macchina ritirata una settimana fa l'ha fatto il primo giorno con un cavo non originale cambiato con uno originale. Sta sera provo a capire se ho un'altro cavo. Certo che è frustante sta cosa mannaggia. Tra l'altro collegando un cellulare android va subito

 

Re:Messaggio “Accessorio non supportato”

Risposta n. 4
A me lo fa senza nessun cavo collegato, ma con il bluethooth cosa ancora più strana, con il cavo invece mai fatto....

Ieri sera è capitato anche a me e non c'è stato verso di collegare il mio iphone 13. Macchina ritirata una settimana fa l'ha fatto il primo giorno con un cavo non originale cambiato con uno originale. Sta sera provo a capire se ho un'altro cavo. Certo che è frustante sta cosa mannaggia. Tra l'altro collegando un cellulare android va subito