Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Informazioni Radio Swing per Yeti post maggio 2015 (Letto 1318 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Informazioni Radio Swing per Yeti post maggio 2015

Per prima cosa un saluto a Tutti,

guardando il sito ufficiale Skoda ed in particolare i manuali (di cui riporto il link), noto che per le Yeti prodotte da maggio 2015 non è più disponibile l'autoradio Swing, o meglio ora con il nome "Swing" viene riconosciuto un navigatore satellitare...........ora la domanda:
io ho ordinato una Yeti Easy il 14 Marzo scorso il cui allestimento prevede l'autoradio Swing, il Venditore mi ha detto (incrociamo le dita) che l'auto dovrebbe essere prodotta la 21° settima...ossia la prossima....... a questo punto secondo Voi cosa monteranno? io spero la Swing (che tra l'altro prevede di monitorare gli ostacoli rilevati dai sensori...di cui l'auto è provvista) prevista per l'allestimento precedente (sempre da link).

Scusate la domanda banale, ma tante volte sorgono dubbi anche non fondati, ma che solo la "smania" dell'attesa genera.

Un cordiale saluto (welcome)

http://www.skoda-auto.it/mini-apps/manuali-istruzioni/pages/skoda-yeti-manuali-istruzione.aspx





Re:Una domanda......

Risposta n. 1
Ciao @Yeti2015
la Swing non è un navigatore, se provi a guardare il manuale ti rendi conti che non c'è nessun riferimento alla navigazione, (anche se il file del libretto di uso  riporta nel nome la parola navigation)
a mio avviso la tua è molto facile che esca con questa nuova Swing.
per quanto riguarda la visualizzazione delle indicazioni dei sensori nelle manovre in retromarcia ritengo/credo/spero ci sia ancora, anche se a differenza degli altri manuali non riporta foto o disegni di come sia. sarebbe un peccato visto il cambiamento (in meglio) di tutta l'apparecchiatura se avessero tolto quella funzione...

Edit: ho verificato sul manuale dello Yeti e non su quello della radio: la visualizzazione c'è. trovi il disegno a pag. 138 (good)

P.S. cambio il titolo del topic per renderlo meno generico e più "fruibile" a tutti! e sposto.

 

Re:Informazioni Radio Swing per Yeti post maggio 2015

Risposta n. 2
Ciao @Yeti2015
la Swing non è un navigatore, se provi a guardare il manuale ti rendi conti che non c'è nessun riferimento alla navigazione, (anche se il file del libretto di uso  riporta nel nome la parola navigation)
a mio avviso la tua è molto facile che esca con questa nuova Swing.
per quanto riguarda la visualizzazione delle indicazioni dei sensori nelle manovre in retromarcia ritengo/credo/spero ci sia ancora, anche se a differenza degli altri manuali non riporta foto o disegni di come sia. sarebbe un peccato visto il cambiamento (in meglio) di tutta l'apparecchiatura se avessero tolto quella funzione...

Edit: ho verificato sul manuale dello Yeti e non su quello della radio: la visualizzazione c'è. trovi il disegno a pag. 138 (good)

P.S. cambio il titolo del topic per renderlo meno generico e più "fruibile" a tutti! e sposto.

Grazie per la risposta..........aggiornerò della situazione quando arriverà il "bolide"....alias "ciccio"

grazie ed un saluto