Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Cosa succede se il concessionario "chiude" ? (Letto 6999 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 45
 (welcome)  OCTAVIA in concessionaria, stasera vado a vederla   (dance)


Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 47
in quale se posso chiedere?
il vecchio o il nuovo?


Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 49
Immagino il nuovo......avevate detto che il vecchio era chiuso  (stop)
Immagino il nuovo......avevate detto che il vecchio era chiuso  (stop)

Non è detto...so che alcune consegne fino a poco tempo fa..una settimana all'incirca venivano effettuate nel vecchio capannone...anzi o io preferirei...meno caos e meno rischi di segni e o gente che sale e scende per sedervi dentro...

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 50
Oddio questo non so dirtelo, stasera vado la, presso il nuovo concessionario. Al massimo si tratterà di fare 100 metri per raggiungere l'altro edificio

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 51
Ottimo dai, tutto è andato per il meglio!



Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 54
Allora sono stato in concessionaria, Toyota, ed ho visto la macchina tutto ok.
Unico dubbio mi viene chiesto di pagare con bonifico su conto corrente intestato ad altra concessionaria Skoda della regione in quanto il passaggio tra la vecchia e la nuova società non si è ancora perfezionato. Mi devo fidare?

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 55
che cosa strana... non saprei...  (nonso)  (nonso)
io forse proverei a contattare questa concessionaria e poi il servizio clienti Skoda spiegando la situazione... alla fine ti ritrovi a ritirare una Skoda in una concessionaria Toyota pagandola ad un'altra concessionaria Skoda...  (crazy)  (crazy)  (crazy)

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 56
Allora sono stato in concessionaria, Toyota, ed ho visto la macchina tutto ok.
Unico dubbio mi viene chiesto di pagare con bonifico su conto corrente intestato ad altra concessionaria Skoda della regione in quanto il passaggio tra la vecchia e la nuova società non si è ancora perfezionato. Mi devo fidare?
Mi sembra che l'utilizzo dell'altra concessionaria sia stato necessario per evitarti una ulteriore attesa...
Se vuoi cautelarti in qualche modo verifica il numero di telaio sotto il parabrezza, fatti fare la fattura con specificato quel numero e scrivilo nelle note del bonifico.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 57
Mi sembra che l'utilizzo dell'altra concessionaria sia stato necessario per evitarti una ulteriore attesa...
Se vuoi cautelarti in qualche modo verifica il numero di telaio sotto il parabrezza, fatti fare la fattura con specificato quel numero e scrivilo nelle note del bonifico.
Buona idea...farei lo stesso anche io!!
Comunque credo si tratti di una situazione transitoria ma comunque essendo l'altra concessionaria Skoda non mi preoccuperei...anzi facendo così ti evitano il disguido di doverla ritirare da loro e sei ti consentono in quel di Modena  il ritiro.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 58
Stamattina ho potuto vedere l'octy di @Nikon !
Davvero bella.....e posso confermare che si trova nel salone nuovo  proprio dinnanzi l'ingresso dello stesso.
Mi hanno detto che verrà ritirata probabilmente la prossima settimana......lei è lì che ti aspetta!
Bella lucente  e pronta...ma volutamente non l'ho fotografata, devi essere tu a postarle.
Saluti.

Re:Cosa succede se il concessionario "chiude" ?

Risposta n. 59
Stamattina ho potuto vedere l'octy di @Nikon !
Davvero bella.....e posso confermare che si trova nel salone nuovo  proprio dinnanzi l'ingresso dello stesso.
Mi hanno detto che verrà ritirata probabilmente la prossima settimana......lei è lì che ti aspetta!
Bella lucente  e pronta...ma volutamente non l'ho fotografata, devi essere tu a postarle.
Saluti.

fosse per me l'avrei già ritirata....per problematiche tecniche le fanno immatricolare dalla concessionaria ufficiale di Ferrara, doveva essere immatricolata venerdì ma non mi ha chiamato nessuno. Lunedì mattina provo a sentire.